CORSI
Comunicato Stampa

Nuovo Corso per Assistenti di Studio Odontoiatrico a Roma, Gennaio 2019

19/11/18

Corso ASO di iGea Media a Roma(ex corso per Assistenti alla Poltrona): seconda classe in partenza a Gennaio 2019 Grazie alle tantissime richieste stiamo organizzando una nuova edizione del CORSO PER ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO in programma per fine GENNAIO 2019! Il corso per Assistete di studio Odontoiatrico (ASO), riconosciuto dalla Regione Lazio, con determina G09364 del 24/07/2018 è organizzato da iGea Media, in collaborazione con Consoerzio Platone.

FotoIl corso ASO proposto da iGea Media prevede, oltre al programma di base, riconosciuto dalla Regione Lazio anche dei moduli aggiuntivi con relativi attestati:
SICUREZZA SUL LAVORO (Rischio Alto)
BLSD
PRIMO SOCCORSO

L’ammontare delle ore del corso ASO sarà di 700 di cui 300 ore di Teoria e 400 ore di pratica svolte come tirocinio presso qualsiasi studio dentistico.
Igea Media offre la possibilità di svolgere il tirocinio presso uno degli studi dentistici convenzionati con la scuola.

Non rischiare di rimanere fuori: prenota subito la tua partecipazione al corso in partenza a Gennaio, i posti sono limitati!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere