SOFTWARE

Nuovo Driver Booster 4 installa driver certificati da Microsoft sicuri e compatibili

03/10/16

SAN FRANCISCO, SEPTEMBER 27th, 2016 – IObit, la società di utilità di sistema e software di sicurezza in più rapida crescita nel mondo, ha lanciato oggi l'ultima versione del Driver Booster 4 che offre una soluzione automatica per mantenere tutte le periferiche di PC che funzionano bene e migliorare la prestazione del sistema, tra cui la prestazione di gioco con i driver sempre aggiornati e i componenti di gioco nel database di driver online.

FotoDriver Booster 4 ha espanso il suo database di driver, supporta ora 400,000 driver e copre più di 5,000 produttori di driver, include Nvidia, Realtek, Intel, AMD ed ecc. Inoltre, Driver Booster 4 rende ancora più facile trovare i driver più recenti e rari per tutti i tipi di periferiche di PC, come schede video, audio, stampanti, Net e chipset in modo da garantire le ottime prestazioni di PC. Con i componenti più comuni e recenti tra cui VC Runtime 2013 X64/X86, Driver Booster 4 fornisce le migliori prestazioni di grafico e audio ai giocatori. In più, la nuova tecnologia di compressione di driver è in grado di ridurre fino al 90% la dimensione dei pacchetti dei driver, il che rende notevolmente più veloce e più scorrevole l’aggiornamento. Come un modo per prevenire il download di driver duplicati causati da interruzioni o cadute su internet, Driver Booster 4 ripristina il download in modo automatico e riprende il download da dove era stato interrotto, così aiuta a risparmiare il tempo e lo spazio di PC.

Anche se accade a volta il errore o arresto del sistema dopo un aggiornamento di driver, Driver Booster 4 riesce a trovare un rimedio per l’aggiornamento errato con il ripristino del sistema o re-installazione dei driver di backup. Inoltre, Driver Booster 4 provvede anche gli strumenti utili e potenti per aiutare gli utenti a riparare i problemi comuni ma fastidiosi del computer, come il crash del sistema, BSOD, errore di connessione di dispositivo, crepitio dell’audio, problema di senza suono, problema di senza rete, ecc. Offre anche un accesso rapido e semplice per controllare tutte le informazioni sistematici.

“I driver obsoleti degradano la prestazione del PC e influenzano la stabilità del sistema. Per i giocatori, in particolare, grafica cattiva, audio povero, navigazione lenta o arresti del sistema, tutti questi li rendono irritati e frustrati,” ha dichiarato Antonio Zhang, il direttore di marketing di IObit, “Per risolvere quelli problemi, bisognano solo i driver nuovi, sicuri e compatibili. Così abbiamo lavorato molto per filtrare i driver con attenzione, per Driver Booster 4, tutti i driver e componenti di gioco, anche quelli driver rari sono stati approvati dal test WHQL e hanno passato il processo d’autorizzazione del nostro team per garantire che il computer degli utenti funzionano alla massima prestazione.”

Driver Booster 4 è disponibile su IObit.com. Provvede il pieno supporto per Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP e Vista.

Su Driver Booster 4
Driver Booster 4 è un programma facile da usare per aggiornare i driver con un solo click, offre la soluzione completa per aggiornare i driver obsoleti e errati, per installare i driver persi e componenti di gioco e per riparare i problemi comuni ma fastidiosi del PC in modo facile e sicuro. Con il nuovo database online espanso, anche i driver rari e componenti di gioco possono essere scoperti accuratamente per ottimizzare la prestazione del sistema e gioco.

Su IObit
Fondata nel 2004, IObit fornisce ai consumatori con le utilità di sistema per Windows, Mac e il sistema operativo Android obiettando a migliorare le loro prestazioni ed a proteggerli dalle minacce alla sicurezza. IObit è ben conosciuto come il leader nel campo con più di 100 premi, 500milioni download e 10 milioni utenti attivi in tutto il mondo.
www.iobit.com

IObit
Giacomo di Pisa (Ufficio Stampa)