INTERNET

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

PuntoWeb.Net Srl rilancia Freeonline.it rinnovato in tutto. Nuova grafica, impostazione, servizi ecc. ma stesso core business.

E' ripartito Freeonline.it. Non che si sia mai fermato, ma riparte rinnovato mantenendo le stesse certezze che lo hanno portato, senza investimenti pubblicitari, a sfiorare il milione e mezzo di utenti unici al mese.

Riparte con nuova impostazione grafica, nuova struttura, nuovi servizi offerti, nuove caratteristiche per i servizi confermati, ma stesso punto di forza: tutto gratis, solo gratis, solo se online. Tutti i grandi players mondiali hanno abbandonato le Web directory, troppo impegnative, poco remunerative, troppo "umane". Bene, noi andiamo in controtendenza e rilanciamo, proprio con la Web directory come aspetto trainante al centro del core business del sito.

Teniamo a sottolineare che il nuovo Freeonline, per come l'abbiamo voluto intendere, non è un punto di arrivo, ma una nuova partenza, in quanto non sarà una versione definitiva, ma solo una versione di nuovo inizio.

Online dal 1996, Freeonline.it è il prodotto editoriale di punta della PuntoWeb.Net Srl.

FONTE ARTICOLO