EDITORIA
Comunicato Stampa

Nuovo libro "Musica a 432 Hz - Consapevolezza, musica e meditazione"

31/08/16

E' uscito il nuovo libro di Enzo Crotti che si occupa della musica intonata a 432 Hz in un modo integrale.

FotoLa musica non è solo un piacere per le orecchie, ma una metafora della vita stessa, per questo è così importante in ogni cultura umana. In questo libro si cerca di dare al lettore un punto di vista globale per capire quali implicazioni per il benessere e la consapevolezza dell’uomo, la musica possa avere. Partendo dai greci e da Pitagora, passando per l’Oriente con il Nada Yoga, fino alla scienza moderna con la fisica quantistica, l’autore cerca di tracciare un percorso che accompagni il lettore nel meraviglioso mondo della musica e della consapevolezza.
La musica a 432 Hz integrale è una fusione di conoscenze per tentare di raggiungere l’arte oggettiva, che unisca matematica e creatività, e arrivare dove filosofi come Osho e Gurdjieff ci hanno indicato, e cioè nel mondo reale della consapevolezza.


Enzo Crotti è un compositore, chitarrista e insegnante di musica. Ha pubblicato due album a proprio nome e diversi brani singoli, seguendo un percorso che è sempre in evoluzione. Ha scritto numerosi articoli sulla musica e la consapevolezza nel suo blog www.musica-spirito.it e alcuni ebook sulla musica a 432 Hz e il Nada Yoga. Attualmente affianca l'insegnamento nella scuola RGS di chitarra, all'attività artistica come compositore, chitarrista e ricercatore musicale.

Il libro "Musica a 432 Hz - Consapevolezza, musica e meditazione" è disponibile in formato cartaceo ed ebook nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei più importanti negozi su internet.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica-Re
Responsabile account:
Enzo Crotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere