AZIENDALI

Nuovo Listino 2020. Gattoni Rubinetteria punta su versatilità stilistica e affidabilità funzionale

03/09/20

In distribuzione da luglio, la rinnovata pubblicazione racchiude l’offerta aziendale completa ampliando, in particolare, la gamma di prodotti per il bagno.

FotoNew Generation, Techno, Modern, Classic, e ancora programma doccia e soluzioni per la cucina: tra serie di design e proposte più tradizionali, Gattoni Rubinetteria articola l’offerta aziendale nel nome del connubio stile ed affidabilità made in Italy, confermando la sua attenzione nei confronti del cliente ma anche di progettisti, rivenditori e installatori.

Portabandiera del nuovo catalogo bagno è, innanzitutto, il nuovo miscelatore H2OMix7000: il concetto classico di rubinetto si veste di forme minimaliste e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo. Funzionale ed ergonomica, la serie unisce massima funzionalità e spazio alla personalizzazione, grazie alla possibilità di optare tra le finiture bianco e nero opaco, e nickel spazzolato.

Nel nuovo Listino 2020, inoltre, si fanno notare linee evergreen, che introducono innovative declinazioni dello stile classico attraverso due collezioni accomunate dalla versatilità estetica. La serie Tradizionale dona all’ambiente un tocco vintage senza tempo, mentre la serie Moderna rappresenta un’idea di arredo contemporanea raffinata ed elegante. Entrambe le collezioni permettono di scegliere tra differenti tipi di maniglie e leve per creare nuove combinazioni su misura. La prima mette a disposizione London e Paris, dall’iconica forma a croce, e la leva Moscow, mentre la seconda si distingue per la particolare lavorazione artigianale a rete – godronatura - che accomuna i modelli disponibili Alzo, Pella, Ronco e San Giulio. Oltre al cromo, sono disponibili finiture di tendenza, quali nickel spazzolato, vecchio ottone e vecchio rame, oro 24 kt.

Gattoni Rubinetteria, è dunque, ripartita con decisione, ingranando la giusta marcia verso un notevole slancio progettale, volto a valorizzare ulteriormente l’ambiente casalingo, in particolare il bagno, e a renderlo sempre più accogliente e in accordo con le esigenze del singolo cliente.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)