AZIENDALI

Nuovo packaging per Roberto Crolla Rubinetterie. La veste pratica e sicura che protegge la qualità

25/09/19

Per garantire la massima qualità del prodotto durante la fase della distribuzione ed ottimizzare la logistica, il brand iCrolla firma le nuove confezioni che coniugano riconoscibilità del marchio e funzionalità.

FotoIl rinnovato packaging è caratterizzato dalla veste grafica fortemente identitaria che, su fondo nero, riporta il logo “iCrolla” stampato all over su ogni faccia dell’imballo: un brand che, con i suoi colori istituzionali – grigio chiaro del lettering e rosso della riga che evidenzia l’apposizione “Italy” – si pone come attestato di riconoscibilità del prodotto, sinonimo di qualità e di affidabilità per il cliente sin dal 1964.
La prerogativa dei nuovi imballi risiede, inoltre, nelle loro caratteristiche di funzionalità e maneggevolezza. Ciascuna scatola è stata, infatti, studiata e progettata, nella forma e nelle dimensioni, per agevolare le procedure logistiche, in sinergia con le esigenze della catena distributiva, anello fondamentale nel quale preservare l’integrità del prodotto fino all’arrivo a destinazione. I contenitori si articolano, dunque, in diversi formati a seconda del tipo di articolo e risultano leggeri e comodi, ottimizzando l’ingombro di spazio.
Roberto Crolla Rubinetterie dimostra, così, la sua attenzione ad ogni aspetto della produzione, dalla scelta accurata delle materie prime, all’impiego di avanzate tecnologie fino alla delicata e fondamentale fase della consegna al cliente.

www.crolla.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)