INTERNET

Nuovo progetto di Connexia per SAP Italia. L’azienda celebra tutte le Mamme con un film che va dritto al cuore.

May 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il film ideato e realizzato da Connexia per sensibilizzare e sottolineare che “Per migliorare il mondo la tecnologia non basta. Serve anche l'amore".

La forza straordinaria della semplicità e dell’amore. L’incredibile forza di uno sguardo complice. Il rapporto indissolubile tra madre e figlio.
Prende forma da questi valori il film ideato da Connexia per SAP Italia per festeggiare tutte le mamme. Indistintamente.

Nel giorno della Festa della Mamma, SAP Italia, filiale italiana della multinazionale leader di mercato nelle applicazioni software per il business, sceglie di raccontare il proprio impegno verso diversità e inclusione (D&I) con naturalezza, guardando al ruolo sempre più cruciale che le politiche di D&I rivestono in un’organizzazione.
Prima multinazionale tecnologica a ricevere la certificazione EDGE (Economic Dividends for Gender Equality) per il proprio impegno globale per la parità di genere sul posto di lavoro, SAP sceglie il giorno dedicato alla maternità per raccontare la propria visione, per un presente diverso.
Nel video, online dal 10 maggio e pianificato da Connexia, la «Festa delle Mamme» abbraccia idealmente le varie forme di maternità, accomunate dall’amore incondizionato.
Credits
Creative Director - Riccardo Catagnano
Client Director - Davide Corti
Social Advertising Specialist - Alessandro Boselli

Marketing Director SAP Italia - Matteo Pozzuoli
Marketing and Communications Manager SAP Italia - Anita Greco

Regia - Matteo Pellegrini
DoP - Guido Mazzoni
Editor - Stuart Greenwald
Editor Assistant - Alessandro Belotti
Colorist - Giorgia Meacci
CdP - Altamarea
Executive Producer - Emiliano Merzagora
Producer - Federica Talone
Production Manager - Francesco Cetta
Production Assistant - Andrea Benigno
Post Video - Iggy Post
Post Audio - Disc To Disc
Camera, lights and grips - Videodesign
Attori - Davide Radaelli, Roberta De Stefano, Annagaia Marchioro

Connexia
Connexia è la prima data driven agency con una mission precisa: pensare e sviluppare progetti di marketing e comunicazione che uniscano dati, strategia, creatività e tecnologia.
Con un team di 125 consulenti, appassionati esperti di comunicazione, Connexia racconta idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti, che vivono su ogni canale e coprono l’intera filiera del processo di comunicazione. Tutti i progetti di Connexia seguono l’approccio data-driven, per ideare percorsi di comunicazione creativi che sappiano catturare l’attenzione sempre e dovunque.
E diventare memorabili. www.connexia.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere