Utenti registrati: 37652 - Testi pubblicati: 234452
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SERVIZI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Dorotea Mader
Azienda: Lidl Italia Srl
Web: http://www.lidl.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Nuovo punto vendita Lidl a Mola di Bari

Pubblicato il 13/04/11 | da Dorotea Mader

Giovedì 14 aprile l’insegna discount inaugura una nuova filiale frutto di un intervento di riqualificazione di un’area dismessa

Lidl, insegna discount leader in Europa, inaugura giovedì 14 aprile il suo nuovo punto vendita di Mola di Bari, sito in Viale Unità d'Italia, 7. Il nuovo edificio, che si estende su una superficie di quasi 1.000 mq e dispone di un parcheggio da oltre 100 posti auto, è frutto di un importante intervento di recupero e riqualificazione edilizia di un’area abbandonata. All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco Diperna Dott. Stefano e il Vicesindaco Sebastiano Delre.

Alla vigilia dell’inaugurazione il Primo Cittadino di Mola di Bari dichiara: “A conclusione dei lavori, esprimo la mia più viva soddisfazione nel vedere un’area abbandonata completamente recuperata e rimessa a disposizione di tutta la comunità locale. Questo nuovo punto vendita non solo arricchisce il panorama della distribuzione commerciale nel nostro territorio, ma guarda al futuro, grazie alla grande attenzione per le tematiche ambientali con cui è stato ideato e costruito”.

I lavori, durati circa 16 settimane, sono stati condotti con particolare attenzione all’impatto ambientale della struttura che dispone di un sistema di recupero delle acque piovane per l’irrigazione delle aree verdi. L’edificio, inoltre, è dotato di pareti perimetrali e infissi a taglio termico, controsoffitto con materassino isolante e altri componenti ad alti valori di coibentazione che, oltre a isolare la struttura, riducono oltre il 10% la dispersione del calore. Infine, grazie a sistemi di aerazione che sfruttano recuperatori di calore entalpici ad alta efficienza, il punto di vendita recupera il 75% di calore altrimenti disperso.

I clienti, che verranno accolti da un affiatato team di 8 collaboratori avranno a disposizione un assortimento di oltre 1.300 prodotti all’insegna del “low cost - high quality”, ovvero la miglior qualità al prezzo più conveniente: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Per essere sempre aggiornati sulle offerte in corso, consultare il sito www.lidl.it.

Link: Lidl

Autore della pubblicazione:
Dorotea Mader
Responsabile pubblicazioni
Lidl Italia Srl
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 128704

PuntoWeb.Net Sas