NUOVI SERVIZI

Nuovo servizio ordini online di Kokoro Ristorante Giapponese Cinese

27/11/20

La prenotazione online del tuo Menù non è mai stata così semplice: Kokoro offre un nuovo servizio.

FotoKokoro Ristorante Giapponese Cinese di Rovigo per venire sempre più incontro alle esigenze dei propri clienti e per acquisirne di nuovi, ha pensato di ampliare il servizio rendendolo ancora più raffinato e completo.

Per questo motivo e vista la situazione generale che tutti ci troviamo quotidianamente ad affrontare, Kokoro ha deciso di mettere a punto un servizio web di prenotazione e ordini online semplice, intuitiva e veloce, grazie alla collaborazione ormai consolidata con la Web Agency rodigina RSW Studio S.n.c.
Si avrà la possibilità di prenotare online il proprio Menù, scegliendo tra i migliori piatti Giapponesi Cinesi proposti da Kokoro, in pochi e veloci click, selezionando il ritiro a mano del proprio menù da asporto o la consegna a domicilio.

Non vi resta che sbirciare gli sfiziosi piatti Giapponesi e Cinesi di Ristorante Kokoro per poterli gustare comodamente a casa in tutta la loro bontà, grazie al nuovo servizio di ordini online con consegna a domicilio o ritiro a mano.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)