NUOVI SERVIZI

Nasce un Nuovo Servizio Trasloco Economy Fai da te a Roma

20/06/19

Il nuovo servizio di Traslocase dove il risparmio è al primo posto

FotoTraslocare in Economia è possibile.
Con Traslocase avrete la possibilità di scegliere una formula per un trasloco economico senza dover penalizzare la qualità.

Grazie a TrasloCase Trasloco Economy potrete usufruire di diversi servizi quali:

Il noleggio di autocarri da Trasloco, con autista, autorizzati al trasporto di merci contro terzi, con o senza sponda idraulica.
Tutto questo senza preoccuparvi del pericolo di sanzioni, multe, permessi. L’autista poi si occuperà di stipare le merci all’interno dell’autocarro, cosa non semplice per un profano che rischierebbe di danneggiare le merci o di non sfruttare lo spazio dell’automezzo.

La disponibilità di personale di secondo e terzo livello altamente specializzato, direttamente alle nostre dipendenze, inquadrato e assicurato a norma di legge. Potrete avere a disposizione esperti montatori, attenti imballatori, volenterosi portatori, scrupolosi addetti alla stipa e ai lavori di manutenzione, come muratori e imbianchini. Il tutto per un tempo che potrà andare dalle 4 alle 8 ore giornaliere.

TrasloCase S.r.l. non si avvale di personale fornito da cooperative di cui non conosciamo la provenienza.

Il noleggio di piattaforme aeree per traslochi, con autisti e manovratori a vostra disposizione, grazie ai quali potrete operare fino al 15° piano, e nei luoghi più scomodi e non carrabili.

Potrete anche avere a disposizione elevatori trainabili per traslochi ed elevatori componibili che vi consentiranno di collegarvi anche ai luoghi interni di condomini e strutture;

Il noleggio di mezzi di movimentazione utilizzabili per lo spostamento di grossi carichi (come pianoforti, casseforti, mobilio e server) come il nuovo Pianoplan 2008, robot automatico cingolato per traslochi in grado di salire e scendere automaticamente le scale;

La possibilità di acquistare materiali d’imballaggio per traslochi grazie alla collaborazione di Linea Imballo, società del nostro gruppo, denominato Gruppo Line Service, che offre merci di qualità a prezzi davvero competitivi, aggiungendovi il servizio di consegna gratuita a domicilio negozio on line www.lineaimballo.it.

Tutto questo è compreso nel nostro Trasloco Economy che non richiede un sopralluogo ma per il quale potrete contattare il nostro numero verde 800-013601 attivo tutti i giorni in orario H24 Non Stop, e richiedere telefonicamente il noleggio o un sopralluogo per un consiglio tecnico.

Trasloco economico
e richiedere la visita gratuita e senza impegno, di un nostro funzionario commerciale, che Vi aiuterà ad individuare ciò di cui avete bisogno.