HI-TECH

Nuovo sistema multifunzione KYOCERA TASKalfa2551ci

October 21 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La nuova risposta agli uffici moderni che desiderano razionalizzare la stampa a colori e migliorare la gestione documentale

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la nuova TASKalfa 2551ci A3 a colori.

Il sistema è stato progettato per soddisfare esigenze documentali di piccole e medie dimensioni, nonché assicurare elevate aspettative in termini di affidabilità e qualità di output.

Le funzioni di stampa a colori, scansione, copia e fax offrono una buona produttività e gli accessori di finitura supportano la realizzazione di documenti professionali.
La tecnologia avanzata garantisce una gradazione colore ottimale, contrasto estremamente accurato e sfumature morbide, nonché la gestione di importanti volumi di output (da 1.100 a 4.100 fogli), considerando il segmento di prodotto; mentre il finisher da 1.000 fogli con pinzatrice e perforatrice permette la rifinitura “su misura” dei documenti.

La semplicità di utilizzo è garantita dal pannello a colori multi-touch, il quale favorisce un accesso agevole all’operatività, sia in termini di selezione della funzione desiderata sia in qualità di accesso ad applicazioni utente.

La versatilità di sistema assicura la rispondenza a differenti necessità applicative, alle quale si aggiunge la possibilità di personalizzazione, proprio per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, perfino i più sofisticati.

KYOCERA TASKalfa 2551ci dispone della piattaforma di sviluppo proprietaria HyPAS (Hybrid Platform for Advanced Solutions) che trasforma, così, il device in un sistema aperto in grado di interagire con processi documentali avanzati, utilizzando semplici App.

La nuova TASKalfa 2551ci rappresenta il nuovo standard di riferimento per i prodotti con velocità motore da 20ppm a 25ppm e la scelta ideale per gli uffici che ricercano qualità, efficienza, affidabilità, risparmio economico e sostenibilità ambientale.

A conferma della qualità del sistema vi sono certificazioni internazionali, quali Energy Star e Blue Angel, le quali sottolineano l’impegno costante nell’innovazione tecnologica e ambientale. I componenti a lunga durata contribuiscono ulteriormente ad aumentare le performance ecologiche ed economiche dei sistemi.
A questo si aggiunge una diminuzione del valore TEC (Typical Electricity Consumption - TEC) del 50%, un calo consistente delle emissioni di CO² e una durata del tamburo pari a 200.000 copie senza necessità di sostituzione, per una riduzione complessiva dei costi e dei rifiuti informatici.

Capacità di scansione superiore
La digitalizzazione dei documenti cartacei è diventata un’esigenza impellente all’interno di tutte le aziende. La TASKalfa 2551ci offre prestazioni di scansione avanzata fino a 100ipm, grazie alla funzione di scansione a doppia velocità e l’alimentatore da 175 documenti. Il software per il riconoscimento dei caratteri OCR permette, inoltre, la semplice conversione da scansione a PDF ricercabile, rendendo poi agevole copiare e incollare testi verso altri formati.
La capacità di scansione A6 genera, infine, nuove opportunità di business in settori specifici di mercato, quali il bancario e il sanitario, estendendo così il potenziale globale del sistema.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.


Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere