NUOVI SITI

Nuovo sito di Climanet dedicato alle caldaie

16/11/15

E' online il nuovo sito di Climanet dedicato alle caldaie, la vendita e installazione su tutto il territorio di Roma e provincia, con schede dettagliate di ogni prodotto

Il nuovo sito caldaieroma.it, finalmente online, di Climanet è il punto di riferimento per tutti coloro che, nel territorio di Roma, avessero bisogno di acquistare prodotti per il riscaldamento.
Climanet è l’azienda che, in modo efficiente ed estremamente economico, consente di scegliere facilmente quale sia il prodotto più idoneo a rendere calda la propria casa, grazie anche all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.
La vasta gamma di prodotti offerti, tra i quali, caldaie murali, a basamento a gas con produzione di acqua calda sanitaria a condensazione e convenzionali, delle migliori marche presenti sul mercato, come Riello, Vaillant, Beretta, Junkers Bosch, solo per citarne alcune, presentano delle costanti: confort, sicurezza e affidabilità.
Sostituire la vecchia caldaia con una di ultima generazione, non vuol dire soltanto risparmiare in termini economici ed energetici ma significa anche contribuire al benessere collettivo, evitando l’inquinamento prodotto dalle vecchie caldaie a gas.
Affidarsi a caldaieroma.it, per la scelta della propria caldaia, garantisce anche la tranquillità di essere in regola con la normativa vigente in materia, relativa alle aziende che svolgono attività di installazione, manutenzione o riparazione di impianti fissi di refrigerazione, di condizionamento d’aria e pompe di calore. Questa azienda si è infatti certificata per effettuare installazioni certificate f-gas 303/2008, aderendo alla normativa che istituisce la tutela del territorio e del mare.
Inoltre, è bene ricordare che tutte le caldaie a condensazione, stufe a pellet e i pannelli solari termici, consentono di beneficiare delle agevolazioni fiscali del 65% previste dalla Legge Finanziaria 2013, nonché pompe di calore e fotovoltaico al 50%.
Coloro che possono beneficiare di tali agevolazioni sono tutti i contribuenti, persone fisiche o giuridiche. Al fine di ottenere la documentazione che attesti il rispetto dei requisiti e un attestato di certificazione energetica, necessari per usufruire delle agevolazioni fiscali, ci si dovrà servire di un tecnico abilitato alla progettazione di edifici ed impianti, in grado di procurare al beneficiario tale documentazione.
Climanet si preoccupa di assistere la propria clientela anche per il disbrigo di tali incombenti. Nel caso in cui, infatti, si decidesse di installare una caldaia a condensazione, una stufa a pellet o un pannello solare termico, usufruendo delle agevolazioni fiscali, l’azienda provvederà a reperire, al proprio cliente, un professionista abilitato che provvederà al rilascio della documentazione attestante il rispetto dei requisiti del nuovo impianto di riscaldamento, della scheda informativa degli interventi realizzati, dell’attestato di certificazione o qualificazione energetica, nonché all’inoltro all’ENEA della documentazione richiesta dalla Finanziaria 2013.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)