NUOVI SITI

Altri testi utente
RSS utente

Online il nuovo sito di Shooting Time Rome

Shooting Time Rome nasce per volontà di Fabrizio Vinti, affermato fotografo di Roma con esperienza pluridecennale nel settore, che ha deciso di mettere a disposizione dei turisti le sue qualità artistiche e le sue conoscenze in materia di fotografia.

Fabrizio, infatti, offre un servizio professionale di shooting fotografico a Roma nei luoghi turistici di maggior interesse con la possibilità di scegliere tra tre diversi itinerari, rigorosamente a piedi, che toccheranno i principali monumenti e piazze della città. Fabrizio accompagnerà la coppia o la famiglia lungo il percorso prescelto e immortalerà gli istanti più genuini e significativi, senza tralasciare fotografie in posa di fronte ai monumenti più simbolici o ai meravigliosi scorci che si possono incontrare in città. Inoltre, in caso di gruppi numerosi, Fabrizio si avvale di collaboratori professionisti per offrire ai clienti un servizio di elevata qualità. Con Shooting Time Rome, nulla è lasciato al caso o improvvisato.

Paolo Marra
Responsabile pubblicazioni - Arkomedia - web agency
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente