Home news Nuovi siti Comunicato

Nuovo sito web per i sistemi filtranti Flowise

Flowise rinnova completamente il suo sito web dedicato ai sistemi filtranti: nuova grafica, facile ed intuitiva navigabilità e nuovi tools per porsi come punto di riferimento nel mondo della filtrazione.
del 10/06/20 -

Flowise rinnova completamente il sito web dedicato ai suoi sistemi di filtrazione a partire dal dominio, flowisefiltri.com. Grafica totalmente modificata, facile ed intuitiva navigabilità e contenuti aggiornati, rendono il nuovo website un moderno strumento per tutti gli utenti interessati al mondo della filtrazione.

flowisefiltri.com propone diversi filtri, cartucce e sacchi filtranti, tutti corredati da dettagliate schede prodotto e pensati per ogni specifica esigenza di filtrazione e separazione fluidi: dai circuiti di refrigerazione dell’acqua per lo stampaggio di materie plastiche, gomma o pressofusione agli impianti di trattamento delle acque potabili, passando per lavanderie industriali e macchine lava pezzi per l’industria meccanica. I filtri sono inoltre utilizzati nel settore alimentare per la filtrazione di olio, vino e birra, in ambito cosmetico, farmaceutico, agricolo, petrolchimico e in altre filiere industriali.
Una seria problematica legata all’acqua di raffreddamento è la proliferazione di ruggine, calcare, alghe e batteri. I sistemi filtranti Flowise sono in grado di trattenere questi elementi nocivi al fine di migliorare la qualità dell’acqua utilizzata nei diversi ambiti.
L’azienda milanese propone filtri industriali sia a sacco che con cartucce filtranti, realizzati con diversi materiali, acciaio inox, ottone o anche PVC per garantire maggiore compatibilità con particolari sostanze chimiche, in dimensioni dai 5 ai 40 pollici e anche su misura per nuove applicazioni. Flowise completa l’offerta con un servizio di consulenza nella scelta dei sistemi più adatti all’impianto o applicazione finale e di puntuale assistenza e manutenzione post vendita.

Una particolare attenzione al cliente presente anche nel nuovo sito web, ottimizzato per la fruizione su smart phone e tablet e dotato, oltre che del classico form di contatto, di un servizio di WhatsApp Business per poter comunicare in tempo reale con l’azienda.
flowisefiltri.com è arricchito da un blog dedicato all’approfondimento di tematiche di interesse ed è collegato alla pagina LinkedIn costantemente aggiornata.

Oltre ai sistemi filtranti, l’azienda produce e commercializza flussometri in plexiglass® e collettori
in alluminio anticordal anodizzato per acqua di raffreddamento a cui è dedicato un altro sito, flowise.it, anch’esso in fase di revisione.

A cura dell’Ufficio stampa Flowise

Flowise
Flowise (www.flowise.it) produce e commercializza una nuova serie di flussometri in plexiglass® (PMMA) per acqua di raffreddamento. Progettati e realizzati in Italia, sono scelti da importanti costruttori di macchine per lo stampaggio della plastica ad iniezione, pressofusione, soffiaggio, termoformatura e per ogni processo che richiede un sistema di raffreddamento.
Flowise realizza inoltre una coppia di collettori (manifold) per acqua di raffreddamento in alluminio anticordal molto spesso e anodizzato e sistemi filtranti (www.flowisefiltri.com) in grado di garantire la qualità dell’acqua utilizzata nei sistemi.

Flowise srl
Gabriele Sala (Responsabile Ufficio stampa)
Stampa ID: 326043