SOFTWARE
Comunicato Stampa

Nuovo Smart Defrag 5 di IObit: Accelera grandemente la velocità della deframmentazione del PC

08/04/16

SAN FRANCISCO, 5 aprile, 2016 – IObit ha rilasciato il nuovo Smart Defrag 5, il quale è disegnato per deframmentare ed ottimizzare in modo efficiente i dischi rigidi in modo di rafforzare la stabilità del disco e migliorare la prestazione del sistema. La nuova versione di Smart Defrag ha accelerato grandemente la velocità della deframmentazione e supporta completamente il Windows 10.

FotoIntegrato con un nuovo motore di deframmentare, Smart Defrag 5 ottimizza il algoritmo di deframmentazione e supporta multi-threading per una deframmentazione ultra veloce e stabile, in questo modo, ridurre marcatamente il tempo della deframmentazione completa. In aggiunto, Smart Defrag 5 applica in modo intelligente il metodo più adatto per i dischi differenti secondo la situazione del sistema corrente per raggiungere la massima prestazione del PC. Comparato al Smart Defrag 4, la nuova versione 5 aumenta la velocità di deframmentazione fino al 50% percento e migliora notevolmente l'efficienza del flusso di lavoro per gli utenti. Funziona molto più veloce di quel deframmentatore integrato di Windows e sopporta pienamente la deframmentazione su Windows 10.

Smart Defrag 5 è anche stato combinato con le nuove funzioni includono Deframmentazione dei File di Grande Dimensione, e l’Ottimizzazione di Giochi. La Deframmentazione dei File di Grande Dimensione offre il modo di deframmentare solo i file di grande dimensione per ridurre il tasso di frammentazione di questi tipi di file e aumenta lo spazio contiguo utilizzabile. Per gli utenti di gioco, Smart Defrag 5 rafforza il modulo d’Ottimizzazione di Gioco permettendo gli utenti di aggiungere i giochi da deframmentare. Quest’ottimizzazione si traduce in più veloce caricamento e una migliore esperienza di gioco. Inoltre, Smart Defrag 5 offre le impostazioni professionali per deframmentare i file di registro o i file specificati prima d’avvio del sistema per ottimizzare costantemente le prestazioni del sistema.

“Uno dei principali vantaggi di Smart Defrag 5 è la sua velocità di deframmentazione, abbiamo migliorato il programma per tante volte da quando che vogliamo fornire le utilità di quali i nostri utenti hanno bisogno.” Detto Antonio Zhang, il Direttore di Marketing di IObit. “Lo consigliamo vivamente per gli utenti che vogliono mantenere il sistema in esecuzione senza problemi e hanno bisogno di un controllo completo sui dischi rigidi.”

Per la versione più recente, Smart Defrag 5 ha cambiato la sua interfaccia a una combinazione di colori più facile da riconoscere. Questa nuova interfaccia utente fornisce agli utenti una nuova impressione dell'utilità di ottimizzazione, pulisce la visibilità delle diverse unità sullo schermo ed è anche compatibile con la visualizzazione ad alta risoluzione.
Smart Defrag 5 è disponibile ora su www.iobit.com.

Su Smart Defrag 5
Smart Defrag è un deframmentatore di disco sicuro, stabile e facile da usare, offre le massime prestazioni del disco rigido in modo automatico e intelligente. Con la nuova generazione di motore di deframmentazione ultra-veloce, Smart Defrag 5 può non solo deframmentare disco rigido degli utenti, ma anche tagliare SSD per accelerare la velocità di lettura/scrittura del disco e per aumentare la durata del disco. Il programma può facilmente deframmentare i file di grande dimensione e consolidare lo spazio libero con la Deframmentazione dei File di Grandi Dimensioni appena aggiunto e Deframmentazione di Spazio Libero per la deframmentazione più efficiente. Gli utenti possono anche godere di un'esperienza di gioco superiore con Ottimizzazione di Gioco in Smart Defrag 5.

Prodotto Nome: Smart Defrag
Versione: 5.0.2.766

Autore: IObit
Data Rilascio: 4/06/2016
Dimensione: 8.75MB
Licenza: Freeware
Supporta: Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP, Vista, e 2000

Pagina del Prodotto: http://www.iobit.com/it/iobitsmartdefrag.php



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IObit
Responsabile account:
Giacomo di Pisa (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere