SOFTWARE

Nuovo software AKVIS AirBrush Video 1.0: Effetti dell'aerografia per video

July 6 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AKVIS è entusiasta di annunciare il rilascio del nuovissimo software — AKVIS AirBrush Video, il plugin per Adobe After Effects, Premiere Pro, EDIUS Pro. Il plugin offre effetti visivi che simulano la tecnica pittorica dell'aerografia.

AKVIS amplia il proprio portfolio di prodotti con il nuovo software di elaborazione video! I plugin artistici AKVIS aprono possibilità creative illimitate per tutti.

AKVIS AirBrush Video applica a filmati e sequenze d'immagini l'effetto dell’aerografia, simulando la tecnica della pittura spray. Nell'arte dell'aerografia pittura e aria si incontrano e interagiscono per creare effetti sorprendenti che coinvolgono emotivamente gli spettatori lasciandoli estasiati. Il nuovissimo software è un assistente affidabile nei progetti artistici. È un filtro indispensabile che ogni video maker dovrebbe avere a portata di mano. Con il plugin AirBrush Video è facile di creare impressionanti graffiti e cartoni animati.

Rendi i video scenografici e stupisci la tua platea!

Il plugin è compatibile con Adobe After Effects, Adobe Premiere Pro, Adobe Premiere Elements, EDIUS Pro. Include un set di preset pronti all'uso attentamente progettati per il nuovo plugin dagli esperti di editing video.

Scarica AKVIS AirBrush Video 1.0! La prova di 30 giorni consente agli utenti di collaudare l'effetto senza attivazione.

Il software lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit).

AKVIS AirBrush Video parte da € 45,00 per la licenza Home, € 65,00 per la licenza Pro. Una chiave di licenza consente di registrare il prodotto su due computer. Inoltre, AKVIS offre il Pacchetto Video che include due plugin artistici - AirBrush Video e Sketch Video - con uno sconto del 30%.
Per ulteriori informazioni dettagli sul nuovo software visitare akvis.com.



AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere