AZIENDALI

Nuovo Spot di Franco Bobbiese per il Gruppo Fassina

18/01/19

Una inezione di entusiasmo nel nuovo video promozionale del Gruppo Fassina, in onda su Tv e Web.

FotoUn altro Spot vincente quello realizzato da Franco Bobbiese ed il suo team per il Gruppo Fassina, storico Concessionario milanese.

Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Fassina ha affidato la propria sponsorizzazione all'entusiasmo e alla freschezza del piccolo protagonista Matteo L., il follower piu' genuino ed entusiasta tra tutti i Clienti della Concessionaria.

Quasi un sequel, racconta Franco Bobbiese, il Gruppo cresce e con lui il piccolo protagonista, ma i valori dell'azienda e l'entusiasmo di Matteo restano invariati.

Il valore del Brand e' applicato a tutti i servizi offerti, il Gruppo, infatti, e' vicino al grande pubblico milanese, ma non solo, soprattutto per la qualita' delle auto vendute e l'indiscussa professionalita' dei Suoi collaboratori.

Tony Fassina, a capo del Gruppo da sempre, stimato pilota di Rally su Lancia Stratos (le immagini di repertorio inserite nello spot sono proprio le sue), vincitore nel 1981 del Campionato Europeo alla guida di una Opel Ascona 400, ha partecipato anche, nel dicembre 2018, al Rally di Monza Show con la Lancia Stratos.

Durante le riprese si e' divertito a chiacchierare di macchine con il piccolo Matteo.

La storia dell'Azienda e' la storia di una Milano cresciuta con i suoi abitanti: una storia autentica, nella quale l'importanza dei valori sociali è sempre stata in primo piano.
E le emozioni continuano...

Per vederlo clicca qui: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1847489628713016&id=626933847435273

paddocktv
Elisabetta Migliori (web editor)