SOFTWARE

Nuovo strumento GANTT

14/10/19

Il GANTT è uno strumento indispensabile per effettuare una pianificazione di progetto coerente ed efficace, con le disponibilità aziendali e le risorse coinvolte. Il nuovo GANTT realizzato da TeraNet è integrato nel sofware T-PPM software per la gestione del Project Management e Time Tracking

FotoAbbiamo pubblicato oggi un nuovo video tutorial che descrive il funzionamento del nuovo strumento di GANTT delle attività della WBS di progetto integrato nel software T-PPM Project Porfolio Management. Nel video tutorial presentiamo il funzionamento e le caratteristiche avanzate dello strumento GANTT delle attività/wbs di progetto integrato nella soluzione T-PMM Project Porfolio Management.

Il nuovo GANTT sviluppato da TeraNet è uno strumento indispensabile per effettuare una pianificazione coerente ed efficace, con le disponibilità aziendali e le risorse coinvolte. Il GANTT permette di definire una traccia delle attività di progetto e di individuare eventuali colli di bottiglia, che potrebbero rallentare lo svolgimento dei lavori o impedirne il corretto avanzamento.

Il GANTT insieme al software T-PPM (https://www.t-ppm.it/) e ad altri moduli applicativi, come T-Kanban (https://www.t-ppm.it/kanban) e T-HelpDesk (https://www.t-helpdesk.it/) permettono di organizzare il lavoro di ogni azienda in modo flessibile ed orientato ai processi.

Puoi guardare qui il nuovo video di presentazione dello nuovo strumento GANTT: https://www.t-ppm.it/video-gantt-delle-attivita-project-management

T-PPM - Project Portfolio Management è la soluzione web realizzata da TeraNet che permette di organizzare, gestire e pianificare i progetti ed il team in modo semplice ed intuitivo. T-PPM integra funzionalità Project Management, Project Planning, Time Tracking e Team Collaboration per aumentare sia l'efficienza del lavoro di team che la produttività della singola risorsa.

TeraNet Srl
Stefano Martin (Software Architect)