NUOVI SERVIZI

Nuovo Tour Operator a Roma - Visite guidate e noleggio Biciclette Roma

December 13 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da pochi mesi nel panorama Romano, un nuovo Bike Tour Operator! Visite guidate di Roma in Biciclette elettriche e noleggio e-bike: visite guidate della Roma Antica e del centro storico con biciclette elettriche nuove, con guide locali esperte, SOLO PICCOLI GRUPPI. Noleggio biciclette elettriche per uno o più giorni

Roma Star Bike è un bike tour operator attivo da pochi mesi che propone visite guidate della città a bordo di biciclette elettriche.

Un modo differente per esplorare le meraviglie nascoste di Roma!

3 vantaggi di visitare Roma con i tour in Bicicletta elettrica:
- PARTENZA DAL CENTRO STORICO: Tutti Tour in bici di Roma Starbike, hanno come punto di partenza la sede, situata nel centro storico di Roma, vicino al Colosseo.

- VISITE GUIDATE IN PICCOLI GRUPPI: Il numero massimo di partecipanti è genericamente di 10 persone, per garantire qualità e massima fruibilità a tutti.

- MENO STRESS E MENO FATICA: visitare Roma in bicicletta rende più semplice gli spostamenti in zone a traffico limitato e con problemi di parcheggio e traffico. Inoltre con le biciclette elettriche con pedalata assistita il tour diventa davvero semplice anche senza essere allenati.

I partecipanti dei tour riceveranno come equipaggiamento il casco; la bici è dotata di un porta cellulare e un portaoggetti.

Le tipologie di tour in bicicletta a Roma:
Tour del centro storico
Un itinerario, nel quale non perderai niente e in cui ogni tappa ha una storia da raccontare e una bellezza da mostrare. Perfetto per chi vuole lasciarsi conquistare dal fascino che i secoli e l’arte hanno dato alla città.
Questo Tour fatto la sera è un’esperienza indimenticabile.

Tour gastronomico
Un itinerario, dove la cultura incontra la gastronomia, perché Roma non è solo capolavori, ma anche tanta buona cucina, e per conoscerla al meglio, bisogna anche conoscerla attraverso il gusto.

Tour naturalistico
Un itinerario in mezzo ad una natura suggestiva, alla scoperta dell’Appia lontano dal centro città. Per chi vuole vedere un’altro aspetto di Roma senza rinunciare a storia, cultura e arte.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere