HI-TECH
Comunicato Stampa

Nuovo treno ad alta velocità Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong

28/08/18

Il nuovo treno ad alta velocità deve favorire il turismo di Hong Kong e le attività tecnologiche e industriali di Shenzhen e Guangzhou.

FotoLa tratta ad alta velocità Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong sarà aperta ufficialmente a settembre. Ieri, 23 agosto, il Segretario per i trasporti del governo della zona speciale di Hong Kong, Fan Chen Yun, ha annunciato che il treno partirà per la prima volta alle 7:00 del prossimo 23 settembre, da West Kowloon, stazione di Hong Kong, diretto alla Stazione Nord di Shenzhen, con un prezzo standard del biglietto pari a HK $ 86.
Il nuovo treno ad alta velocità deve favorire il turismo di Hong Kong e le attività tecnologiche e industriali di Shenzhen e Guangzhou, con una frequenza tra treno e treno di 10-30 minuti, che sarà regolata in base alla domanda del mercato.
Il treno riuscirà a percorrere in 14 minuti circa il tratto tra West Kowloon e la stazione di Futian Shenzhen, in 47 minuti il percorso sino a Guangzhou e in 9 ore quello sino a Pechino.

Fonte China News China Press, ediz. 23.8.2018
(Notizia tradotta dal mandarino, dallo studio SMAF & Associati: www.smaf-legal.com, Avv. Francesco Misuraca, tel.02.00615017)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SMAF & Associati, Studio legale
Responsabile account:
Francesco Misuraca (Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere