EVENTI

OBE presenta il nuovo appuntamento di OBE Talks dedicato al ruolo di influencer e creator nell'odierno scenario digitale

July 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’Osservatorio Branded Entertainment presenta il workshop a cura di OBE Academy con ospite Sonia Peronaci. Appuntamento martedì 7 luglio.

Milano, 6 luglio 2020 – OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, presenta il nuovo appuntamento con OBE Talks dedicato a come cambia il ruolo di influencer e creator nell'odierno scenario digitale.

Appuntamento martedì 7 luglio, dalle 16.00 alle 17.00, con “Contenuto, Reputazione e Autorevolezza. Come cambia il ruolo di influencer e creator nell'odierno scenario digitale.”, webinar per approfondire come sia cambiato il ruolo degli influencer nei mesi di emergenza e le richieste del pubblico, sempre più attento a messaggi positivi e contenuti rilevanti.

Ad aprire l’appuntamento, gratuito e aperto a tutti, la presentazione della ricerca OBE, realizzata in collaborazione con BVA Doxa, "La narrazione e il ruolo di talent e influencer in periodo di crisi. I primi segnali di un mondo in evoluzione", presentata da Anna Vitiello, OBE Academy Director e CXO Fuse, cui seguirà una tavola rotonda con Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, Michele Tanci, External Relations Manager, QVC e Matteo Pogliani, Fondatore ONIM Osservatorio Nazionale Influencer Marketing.


Per iscriversi al workshop: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-obe-talks-111596672652


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere