Home news Eventi Comunicato

OBE Summit 2020: “The Reason WOW!”. Torna il 30 giugno, in live streaming, l’appuntamento dedicato al branded entertainment

L’Osservatorio Branded Entertainment presenta la nuova edizione, digitale e aperta a tutti, del Summit annuale dedicato al BE.
del 23/06/20 -

Milano, 22 giugno 2020 – OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, torna il 30 giugno con OBE Summit 2020, ritrovo immancabile per tutta la industry, per fare il punto sullo stato del mercato e sui trend in atto.

Nell’edizione 2020, per la prima volta trasmessa in live streaming e gratuita, tanti gli speaker nazionali e internazionali, per fotografare un settore sempre più variegato, rilevante e in costante crescita. Tra i nomi presenti: Wally Brill, Head of Conversation Design Advocacy & Education GOOGLE, Francesca Mortari, Director Youtube Southern Europe, Nick Young, Group Brand & Commercial Director, Banijay, Oscar Di Montigny, Chief Innovability and Value Strategy Officer, Banca Mediolanum, Luca Martinazzoli, General Manager Milano&Partners.
Diversi i temi in agenda: scenario italiano, trend attuali e futuri, storytelling, BE&TV, con le testimonianze di brand come Gruppo Campari, McDonald’s, Spotify.

I lavori si apriranno con un intervento di Laura Corbetta, Presidente di OBE.

Ad integrazione dei diversi speech, tre ricerche firmate OBE:
“Branded Entertainment Italian Market scenario 2020”, l’annuale focus che analizza in profondità trend, best practice e mercato italiano del BE, realizzata in collaborazione con Nielsen.
“La narrazione di Brand in periodo di crisi”, analisi a quattro mani OBE & Doxa sul cambiamento nei codici di comunicazione dei brand durante l’emergenza, in risposta alle aspettative e alle percezioni delle diverse audience.
“Brand integration & Original Production TV - la valutazione dell'efficacia”, fotografia del BC&E nel settore televisivo, sempre in collaborazione con Doxa.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

Connexia
Federica Zetti (Account)