GASTRONOMIA

Odessa - Ukraine - Gusto Italiano presenta ricette regionali Made in Italy

03/04/19

Il 3 -4 agosto ad Odessa "Gusto Italiano" presenterà prodotti e ricette Made in Italy. Nel ricettario di "Gusto Italiano" anche la presenza di alcuni chef ex collaboratori della Scuola di Gusto Aquolinae, chiusa a fine 2018, la cui mission, così come la passione, è sempre viva tra i fondatori. Prodotti, come olio Evo, tartufi, pasta, biscotti, grissini, formaggi, vini che grazie a "Gusto Italiano Итальянскии вкус" saranno presenti nelle vetrine e nei negozi alimentari ucraini.

FotoOdessa - Ukraine "Gusto Italiano" l'export in Ucraina, il 3 e 4 agosto 2019 presenterà in alcune realtà commerciali come negozi e minimarket, la cultura gastronomica italiana, attraverso le ricette regionali ed i tanti prodotti agroalimentari made in Italy, pronti per la clientela.

Nel ricettario "Gusto Italiano" anche la presenza di alcuni chef ex collaboratori della Scuola di Gusto Aquolinae, chiusa a fine 2018, la cui mission è sempre viva tra i fondatori.

Il primo appuntamento del 3 agosto, avrà come tema: "Pizze e focacce"
Seguirà "Lasagne & C."
Il 4 agosto in mattinata, il tema sarà focalizzato su : "Il tartufo: the King"
Nella serata del 4: "Moscati e spumanti"
Diverse le aziende Made in Italy, partecipanti, entrate nella rete di "Gusto Italiano" che verranno, per l'occasione, presentate al pubblico.

Tanti i temi proposti. Spiccano le ricette regionali che, ovviamente, gli chef, analizzeranno, attraverso le richieste della clientela ucraina, che ogni giorno vengono rivolte all'ufficio commerciale di "Gusto Italiano Итальянскии вкус".

Per info scrivere a: commercialegustoitaliano@gmail.com

Luxury Food and job.com
Wilma Zanelli (fondatore)