PRODOTTI

ODSE amplia il catalogo Joyetech: accessori per appassionati di svapo!

26/01/18

Outlet della Sigaretta Elettronica ha ampliato il catalogo Joyetech!

ODSE, cioè l’Outlet della Sigaretta Elettronica, e-commerce interamente dedicato al mondo dello svapo, propone a tutti gli appassionati un catalogo sempre più ampio di prodotti Joyetech, uno dei marchi più conosciuti e apprezzati del settore!

L’area dedicata a questa azienda comprende non solo dispositivi all-in-one, kit, box e sigarette elettroniche adatte a principianti ed esperti, ma anche accessori e parti necessarie alle manutenzioni periodiche: si tratta – per esempio – di adattatori, head coil, tank (o serbatoi), cleromizzatori, basi rigenerabili e batterie! Ma non basta: all’interno del catalogo sono compresi anche prodotti come gli stickers, perfetti per personalizzare ogni e-cig con originalità!

Gli articoli Joyetech garantiscono una qualità elevata, resistenza, autonomia e ottime prestazioni, in ogni circostanza: per questo motivo sono adatti sia a principianti alle prime esperienze, sia ad esperti che desiderano acquistare e-cig e accessori di “back up”. Il catalogo ODSE propone numerose soluzioni, includendo anche tantissime alternative: l’area dedicata a questo marchio è in continua espansione, arricchita ogni giorno con novità e dispositivi di ultima generazione.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)