SOFTWARE

Offerta Cashback su CorelDRAW Graphics Suite 2018

14/09/18

Ottieni fino a € 100 di rimborso e crea meravigliosi progetti con la maggiore release di CorelDRAW Graphics Suite degli ultimi anni

Corel annuncia la disponibilità dell’offerta cashback su CorelDRAW® Graphics Suite 2018, che ti consente di realizzare la tua visione creativa più velocemente e di ottenere i risultati di alta qualità che i clienti richiedono sempre. Acquistando CorelDRAW Graphics Suite 2018 dal proprio rivenditore Corel di fiducia, si otterrà un rimborso di € 100 sulla versione completa e di € 50 se si è già utenti e si acquista la versione upgrade.

“CorelDRAW Graphics Suite 2018, la nostra maggiore release dopo diverse versioni, vanta nuove straordinarie funzionalità e ottimizzazioni che permettono di trasformare le idee in progetti professionali dall'impatto visivo straordinario”, afferma Jo Levens, Direttore del marketing di Corel. “La nostra offerta Cashback rende questa suite di valore elevato ancora più accessibile, sia per i nuovi utenti che per quelli di vecchia data che la scelgono per la nuova modalità di disegno Simmetria, il flusso di lavoro ottimizzato, le potenti capacità fotografiche o per gli altri numerosissimi upgrade.”

CorelDRAW Graphics Suite 2018 assicura la produttività in tutto il processo creativo e presenta molte delle ottimizzazioni suggerite dagli utenti, rendendo più veloce che mai ottenere straordinari risultati, da stampe di grande formato a grafica online.

Come richiedere il rimborso
Acquista la versione standard completa o di upgrade di CorelDRAW Graphics Suite 2018 (confezione, versione elettronica o licenza aziendale per utente singolo) presso il tuo rivenditore autorizzato Corel di fiducia entro il 30 novembre 2018.

Quindi:
1. Visita il sito www.coreldraw.com/cashback per compilare e inviare il modulo di richiesta entro il 15 dicembre 2018. Allega la prova di acquisto (fattura o ricevuta dell'ordine) di CorelDRAW Graphics Suite 2018.
2. Dopo aver inviato il modulo, riceverai un'e-mail di conferma di ricezione entro 10 giorni. Il pagamento verrà quindi eseguito mediante bonifico internazionale entro 28 giorni.

Competence Srl
Fulvio Fiorentino (Responsabile pubblicazioni)