SOFTWARE

Oggi valutare i compiti ripetitivi con il metodo OCRA è ancora più facile con il Software di Ergonomia OSTools Power Edition

10/03/21

FotoChe tu voglia utilizzare una CheckList OCRA Classica, una CheckList OCRA ad Alta Precisione o una completa e avanzata valutazione con Indice OCRA, da oggi non avrai nessun problema con il Software di Ergonomia OSTools Power Edition. Con oltre 10 anni di sviluppi continui al fianco di centinaia di professionisti, il Software di Ergonomia OSTools Power Edition ti garantisce una perfetta usabilità e semplicità d'uso per gestire con successo il rischio da sovraccarico biomeccanico degli arti superiori: dal compito più semplice alle mansioni che includono compiti differenti in varie giornate lavorative e con organizzazioni complesse.
Il Software di Ergonomia OSTools Power Edition ti fornisce delle procedure guidate per la compilazione delle tue valutazioni del rischio che rendono le procedure semplici e veloci. Inoltre, è provvisto di un completo e aggiornato help contestuale, per comprendere a fondo il significato di ciascun campo di immissione.
La creazione di documenti in formato word completi e con una grafica accattivante, la facilità d'uso e la storicizzazione dei dati, rendono il Software di Ergonomia OSTools Power Edition il partner perfetto per la completa gestione del sovraccarico biomeccanico.

CIE - Centro Italiano di Ergonomia S.r.l.
Raffaele Di Benedetto (Fondatore)