PRODOTTI

Ogni cosa al suo posto: le soluzioni TEAM 7 in legno naturale per una casa sempre in ordine

25/11/19

“Ma dove l’ho messo?” – è la frase che chiunque, almeno una volta, si è trovato a dover pronunciare tra le mura di casa nella disperata ricerca di qualche oggetto. Maniaci dell’ordine o disordinati cronici, spesso a fare la differenza non sono soltanto le buone (o cattive) abitudini, ma anche la scelta dei mobili di casa.

FotoA fornire una soluzione ci pensa TEAM 7, azienda austriaca specializzata nella produzione di mobili e complementi di arredo in puro legno naturale. Progettati per rispondere alle necessità pratiche della vita di tutti i giorni, i mobili TEAM 7 offrono funzionalità intelligenti che permettono di organizzare le cose al loro interno in maniera ordinata e intuitiva.

Tutto in ordine
Gli interni, in particolare, possono essere personalizzati attraverso sistemi di organizzazione modulari che sfruttano al meglio lo spazio a disposizione. Grazie a cassetti estraibili, inserti divisori e contenitori dedicati, ogni cosa è al posto giusto e facile da trovare.

Massima flessibilità
Grazie alle diverse opzioni di design, i mobili TEAM 7 possono essere progettati individualmente, in base ai gusti e alle esigenze del singolo utente.

100% legno naturale
Anche per gli interni dei suoi mobili TEAM 7 utilizza puro legno naturale lavorato a poro aperto, incollato con colle atossiche prive di formaldeide e trattato con soli oli naturali. Scaffali e cassetti diventano così un luogo sicuro dove conservare alimenti, oggetti preziosi e vestiti.

CUCINA

Inserti portaposate pro, Divisori per cassetti, Cassetti estraibili

ZONA GIORNO

Interno cassetti, Organizzazione interna highboard e madie, Lift tavolino di servizio

CORRIDOIO

Portascarpe cubus, Cassetto filigno, Portascarpe cubus pure

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH
TEAM 7 nasce 60 anni fa da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale. Lo spirito pionieristico del proprietario e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco-sostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo. Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente. TEAM 7 oggi conta sulla collaborazione di 770 dipendenti, suddivisi fra le sue due sedi austriache e la segheria in Ungheria. La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office. Nel 2017 l’azienda ha realizzato un fatturato record di oltre 100 mio di Euro. TEAM 7, it’s a tree story.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Italia:

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Elena Di Giusto elena.digiusto@bluwom.com

Blu Wom
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)