VARIE

Ogni occasione è perfetta per instillare i valori morali con La via della felicità

21/01/19

La Via della Felicità è uno strumento efficace per combattere le influenze negative nella vita di tutti i giorni e ristabilire la fiducia, l’onestà e il decoro nella società.

FotoSabato 19 a domenica 20 arriva alla Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono presenti alla quattordicesima edizione de Al festa de bagoin ma la tora ( festa del maiale alla torre) in coincidenza di Sant'Antonio Abate, con una distribuzione dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere una vita migliore e più felice.
Un appuntamento che ripropone un'antica tradizione della società contadina che si svolgeva proprio alla torre fino a pochi decenni fa, che non è solo un momento di degustazione gastronomica ma la riscoperta di tradizioni di un tempo ormai scomparse. Come lo sono quei tradizionali valori sociali de La Via della Felicità, che se applicati alla vita di tutti i giorni possono condurre ad una vita migliore.
Come testimonia il Presidente del gruppo del Belgio del Consiglio Internazionale Cristiano quando dice: “I 21 precetti di La via della felicità danno una guida basata sui valori morali per qualsiasi individuo disposto ad applicarli e cambiare la sua vita per il bene dell’Umanità.
“Rendere questo mondo un luogo migliore in cui vivere in pace…questo è ciò che L. Ron Hubbard ci ha dato. Lui aveva questa visione profetica di una vita felice che chiunque può raggiungere seguendo dei semplici principi da lui descritti nel suo libro La via della felicità. Si dovrebbe incoraggiare la distribuzione di La via della felicità ovunque.”
Solo nell’ultimo anno, in tutto il mondo, son stati distribuiti 2 milioni di opuscoli, 56.880 studenti son stati raggiunti nelle aule con La via della felicità e 84,5 milioni di persone raggiunte attraverso la messa in onda in TV di annunci di pubblica utilità e il libro-su-film di La Via della Felicità.
I risultati di questo sono ovunque! Al sito www.laviadellafelicita.org è possibile ottenere tutte le informazioni, richiedere opuscoli e vedere i video!

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)