EDITORIA
Comunicato Stampa

Arriva in libreria “Oh che bello”

03/08/18

In libreria il volume che racconta la vita e le opere di un prete d'altri tempi, don Silvio Celaschi (1925-1993)

FotoArriva in libreria “Oh che bello”, volume che racconta la vita e le opere di un prete d’altri tempi, don Silvio Celaschi. Non di un’alta eminenza ecclesiastica ma quella di un parroco di campagna, semplice e povero.
Emiliano di origine (nasce in provincia di Parma nel 1925), calabrese d’adozione (svolge gran parte del suo ministero al Sud), don Silvio è il sacerdote per antonomasia. Colto e intelligente, umile, zelante e generoso, attento agli ultimi. Straordinario nell’ordinarietà. È così che lo vede la gente ed è per questo che lo ama e lo segue. Anche i mangiapreti, i senza Dio.
Ma chi è davvero don Silvio? A 25 anni dalla morte (8 ottobre 1993), il libro svela cosa si nasconde dietro quel sorriso, dolce e sincero, e a quell’espressione (Oh che bello!) che contagiava tutti.
Il volume – autore Tito Gaudio, editore Cartman Edizioni di Torino (www.cartmanedizioni.it) – ha il patrocinio del Comune di Longobardi (CS), il paese in cui il sacerdote ha vissuto a lungo lasciando un ricordo indelebile in tutta la comunità.
Formato 21x13 cm, 272 pagine, copertina a colori, prezzo 18 euro, è disponibile presso l’editore, le migliori librerie e i principali Internet bookshop.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ELEX SRL
Responsabile account:
Tito Gaudio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere