PRODOTTI

Old Wild West e Red Bull regalano una Ducati Scrambler

27/07/18

Al via il concorso che mette in palio una magnifica moto con portachiavi autografato da Andrea Dovizioso e un casco Suomy SR Sport. Estrazione il 30 settembre

FotoUna magnifica Ducati Scrambler con portachiavi autografato dal grande Andrea Dovizioso e un casco Suomy SR Sport. Sono gli ambitissimi premi che Old Wild West, la burger&steak house numero uno d’Italia, mette in palio con il suo nuovo concorso a estrazione, organizzato in collaborazione con Red Bullil famoso energy drink che mette le aaali.

Una promozione mai vista prima, dedicata a tutti i clienti, ma ancor più agli appassionati di MotoGP, che potranno tentare la fortuna e accaparrarsi i ricchissimi premi ispirati al grande pilota e campione del mondo classe 125, che da qualche mese è il simpatico protagonista degli spot TV Old Wild West in onda durante tutte le gare, le prove e le qualifiche del Motomondiale trasmesse da Sky Sport MotoGP e TV8.

Partecipare al concorso è semplicissimo: dal 16 luglio al 10 settembre 2018 tutti i clienti che acquisteranno una lattina Red Bull nel formato speciale da 355 ml dedicata proprio ad Andrea Dovizioso, troverà riportato sullo scontrino fiscale un codice univoco per ogni lattina consumata.

Basterà collegarsi a vinciconoldwildwest.com, compilare il form con i propri dati e con il codice suddetto, e incrociare le dita fino al 30 settembre, data prevista per l’estrazione che decreterà il nome dei due consumatori di Red Bull baciati dalla fortuna.
Al primo estratto spettano la leggendaria Ducati Scrambler e il portachiavi autografato dal grande Dovizioso, mentre il secondo fortunato si aggiudicherà il casco Suomy SR Sport, proprio come quello che il pilota indossa in gara.

Un’altra originale iniziativa, più ricca e coinvolgente che mai, con la quale Old Wild West conferma la propria capacità di attrarre e coccolare i propri clienti non solo con i ricchi e saporiti menu, da sempre punto differenziante della propria offerta, ma anche con attività promozionali capaci di stupire e fidelizzare il consumatore, oggi sempre più attento ed esigente.

Old Wild West è il format di punta del Gruppo Cigierre SpA, leader della ristorazione italiana e proprietario anche dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s per un totale di oltre 300 ristoranti che gestisce direttamente o con la formula del franchising

Unidea
Francesca Marchesi (Addetto Stampa)