SPETTACOLO

Old Wild West e X Factor: in arrivo una compilation di novità

September 17 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per il terzo anno consecutivo la nota burger&steak house affianca il talent show più amato del piccolo schermo e consacra la collaborazione con tre iniziative inedite: un nuovo menu in serie limitata, uno sconto del 10% sulle ordinazioni online per il Take Away e un contest on line che mette in palio dieci cene esclusive con i concorrenti del contest e 20 coppie di biglietti per la finale live

Si rinnova anche quest’anno, la collaborazione tra Old Wild West e X Factor. Il saloon più famoso d’Italia è pronto a deliziare i fan del talent show prodotto da Fremantle per Sky e giunto ormai alla tredicesima edizione, con tre diverse iniziative che, dal 12 settembre, non deluderanno gli amanti della buona musica e dell’ottimo cibo: un divertente contest on line, uno stuzzicante menu e un vantaggioso sconto.
Le Audition andranno in onda giovedì 12, 19 e 26 settembre su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go - su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea - e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8. A seguire, i Bootcamp andranno in onda il 3 e 10 ottobre, le Home Visit il 17 ottobre. Mentre la fase dei Live comincerà il 24 ottobre e terminerà con la finale il 12 dicembre.

Il contest on line
In palio premi davvero eccezionali per il nuovo contest promosso da Old Wild West che dal 12 settembre al 21 novembre, ogni settimana estrae a sorte un vincitore a cui spetta una serata davvero speciale da vivere con un amico: cena esclusiva all’Old Wild West con i concorrenti di X Factor 2019, accesso alla finale live del programma e pernottamento di una notte in albergo.
Ma non finisce qui: per tutta la durata del concorso, verranno sorteggiati altri due fortunati a settimana; a questi spetterà una coppia di biglietti per la finale ciascuno. Premi davvero ghiotti considerando che i biglietti per assistere alla finale del talent non sono in vendita.
Partecipare è facilissimo e divertente: dal 12 settembre al 21 novembre, basta condividere sul proprio profilo Instagram una foto scattata in uno dei 200 ristoranti Old Wild West d’Italia aggiungendo la didascalia “Partecipo #XFMENU @oldwildwest”.

Il menu X FACTOR
Dal 12 settembre al 12 dicembre, tutti i ristoranti Old Wild West d’Italia proporranno un goloso menu in edizione limitata: XF MENU, quattro inedite ricette ispirate alle altrettante categorie di X FACTOR in gara e un dessert che è una vera sinfonia.
Per la categoria Under Uomini c'è il mix di sapori a tutto volume di X Burger, hamburger, scamorza affumicata, bacon caramellato, salsa Old Wild West, insalata iceberg, pomodori al forno e funghi champignon.
Leggero e pieno d'energia X Sandwich, la proposta che si ispira alla categoria Under Donne: un morbido panino con petto di pollo cotto a bassa temperatura, formaggio fuso, bacon grigliato, maionese al curry, spinacino e pomodoro.
Per le Band, ecco invece X Club. Qui, sottofesa di manzo cotta a bassa temperatura condita con olio extravergine d’oliva e sale, salsa Old Wild West, pomodoro, lattuga, funghi champignon e pomodori al forno sono servite tra fette di pane bianco tostato.
Tenera e irresistibile, invece, l'entrecote di manzo argentino di prima scelta con fonduta di formaggio Camembert e polvere di bacon: il suo nome d'arte è X Beef e sarà la chiave del successo della categoria Over.
Il gran finale è assegnato a X Sweet: gelato al cioccolato con crumble di KitKat®, panna montata, topping all’arancia e KitKat®, una golosità per la quale si chiederà di sicuro il bis.

La promozione
A chi, il giovedì sera, non intende perdere nemmeno un secondo della puntata di X Factor 2019, Old Wild West dedica un’eccezionale offerta: lo speciale sconto del 10% su tutte le ordinazioni per asporto eseguite su www.oldwildwest.com, utilizzando il codice SCONTOX10. Così, tutti avranno la possibilità di godersi anche a casa propria i grandi classi di Old Wild West come gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le saporite specialità tex-mex, o di provare i nuovi piatti di XF MENU, deliziosi, stuzzicanti e in edizione limitata.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere