MUSICA
Comunicato Stampa

Oliver Onion in concerto a Berlino il prossimo 5 Ottobre 2018.

12/09/18

Dopo l’entusiasmante concerto del 1° Luglio a Roma, Guido & Maurizio De Angelis tornano dal vivo per un appuntamento europeo previsto il prossimo 5 Ottobre 2018 alla Columbia Halle di Berlino.

FotoDopo l’entusiasmante concerto del 1° Luglio a Roma, Guido & Maurizio De Angelis tornano dal vivo per un appuntamento europeo previsto il prossimo 5 Ottobre 2018 alla Columbia Halle di Berlino. Sono già numerosi anche i fan italiani degli Oliver Onions che si sono prenotati per l’evento in Germania, vera e propria seconda casa per Guido & Maurizio grazie ai successi ottenuti in terra tedesca dai loro singoli più conosciuti (il loro brano “Santamaria” rimase a lungo nel 1980 in vetta alle classifiche tedesche).

La band eseguirà gran parte dei brani presentati nel cofanetto “Guido & Maurizio De Angelis - Oliver Onions Reunion Live - Budapest” uscito lo scorso Natale e che comprende 2 cd ed 1 dvd con le più grandi hit composte dal duo in una versione molto fedele all'originale arrangiata per un’orchestra di 50 elementi (Saifam/Sony Distribuzione). Numerosi i brani compresi nella pubblicazione ed immancabili ai loro concerti: da Sandokan a Zorro, da Santamaria a Orzowei fino a tutte le migliori colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill che li hanno resi celebri in Italia e soprattutto nel mondo. 22 canzoni nel doppio cd che diventano 26 nel dvd che ripercorre per intero il concerto storico omaggio a Bud Spencer.

Gli Oliver Onions a Berlino saranno accompagnati dal vivo da una band di 18 elementi comprensivi di quartetto d’archi, sezioni fiati ed un’ampio coro a supportare le loro indimenticabili melodie.

La Columbia Halle è in Columbiadamm 13-21 a Berlino. Per chi volesse seguire la band anche in Germania è possibile acquistare i biglietti per la data berlinese a questo link: https://goo.gl/vxw6Mq . Apertura cancelli ore 18:00. Inizio concerto ore 20:00. Biglietti a partire da 49€. E’ previsto uno speciale biglietto per partecipare anche all’Aftershow Party dopo il concerto insieme agli artisti a 105€. L’evento è organizzato dal Spencerhill Events in collaborazione con Livepoint.

E’ attiva la pagina Facebook Ufficiale dove la band interagisce con i fan e ripercorre la propria carriera con aneddoti, news e curiosità: www.facebook.com/guidoemauriziodeangelis . Novità: la pagina Instagram https://www.instagram.com/oliveronionsofficial/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Davvero Comunicazione
Responsabile account:
David Bonato (Resp. Davvero Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere