EVENTI
Comunicato Stampa

Oltre 13.000 visitatori a Milano per la manifestazione leader nel mondo energia POWER-GEN Europe & Renewable Energy World Europe 2016

27/06/16

Un successo al di sopra delle aspettative per l’appuntamento italiano

Milano, 23 giugno 2016 – POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe, la principale conferenza ed esposizione dedicata al tema dell’energia su scala internazionale e alle energie rinnovabili, si conclude con un grande successo con oltre 13.000 visitatori professionali, che hanno affollato i padiglioni del MiCo Fiera Milano Congressi.

Un successo che vede un aumento considerevole rispetto ai 10.000 visitatori dell’edizione di POWER-GEN Europe 2015, organizzata da PennWell lo scorso anno ad Amsterdam.

Oltre 13.000 visitatori professionali da tutto il mondo, 50 conferenze tematiche, 200 relatori, 400 espositori: questi i numeri di POWER-GEN EUROPE 2016 a Milano, che si è rivelata un’edizione di altissimo profilo per la qualità degli interventi.

“In qualità di organizzatori - commenta Nigel Blackaby, Conference Director di PennWell – siamo entusiasti del supporto ottenuto dal mercato qui a Milano, al di sopra delle nostre aspettative. Questo successo dimostra il grande ottimismo e la determinazione dei provider di tecnologia nell’ottenere il massimo dalle varie opportunità che emergono in questa fase di transizione nel mondo dell’energia.”

L’appuntamento con POWER-GEN 2017 è a Colonia (Germania) dal 20 al 22 giugno 2017.

www.powergeneurope.com #POWEREUROPE

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere