Utenti registrati: 38297 - Testi pubblicati: 240136
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Marco Gibelli
Azienda: Antares Editoriale
Web: http://www.antareseditoriale.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Oltre 60.000 visite per www.rigagialla.it nel solo mese di maggio: è «boom»!

Pubblicato il 14/06/12 | da Marco Gibelli

Massima visibilità, aziende soddisfatte. Dall’interfaccia agevole e intuitiva, qualunque cosa cerchiate, su www.rigagialla.it la trovate!

Nuovo record di accessi per www.rigagialla.it, il motore di ricerca collegato ai settimanali del circuito di informazione locale iNetweek che agevola l’incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi.
Stando ai dati dello scorso maggio, infatti, il sito ha sfondato il tetto delle 60.000 visite: un vero e proprio esercito di internauti, dunque, si è riversato tra le sue pagine o perché già lo conosceva, o seguendo il link generato da uno dei principali motori di ricerca (per esempio, Google). Grazie a rigagialla, il dentista, il ristorante, l’elettricista, l’idraulico o il manutentore capace di risolvere positivamente le piccole/grandi emergenze domestiche quotidiane, sono a portata di «click»!
Su www.rigagialla.it compaiono nominativi e indirizzi di tutte le aziende che hanno acquistato almeno una volta uno spazio pubblicitario su una delle testate di circuito editoriale. Inoltre, con il pagamento di 200 euro, si ha diritto ad acquisire una pagina web personalizzata con descrizione e immagini dell’attività aziendale, un redazionale dedicato alla propria azienda sul settimanale di riferimento e alla pubblicazione gratuita settimanale nello spazio “Rigagialla Paper” sul giornale preferito per un anno intero.
Il posizionamento dei contenuti di rigagialla tra le primissime risposte di Google ha permesso al portale di diventare in pochi mesi un imprescindibile punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti, servizi e professionalità anche specializzate sul territorio e oltre.

Link: Rigagialla

Autore della pubblicazione:
Marco Gibelli
Responsabile pubblicazioni
Antares Editoriale
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 171721

PuntoWeb.Net Sas