GASTRONOMIA

Oltre 80 produttori italiani ed esteri distribuiti da pellegrini spa si incontrano per una 'due giorni' di degustazioni

February 22 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Pellegrini Spa, azienda commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini da oltre un secolo attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità, organizza anche quest’anno una “due giorni” di degustazioni che permette agli oltre 80 produttori italiani ed esteri distribuiti dall’azienda, di incontrare e presentare le novità di prodotto agli agenti, ai clienti e alla stampa.

L’evento esclusivo, a cui si potrà accedere previa richiesta o su invito, si svolgerà il 7 e 8 marzo 2011 dalle ore 10.30 alle ore 18 presso Villa Cavenago (via Carcassola 7, Trezzo sull’Adda – MI) e vedrà la partecipazione diretta di tutte le aziende distribuite da Pellegrini Spa, rappresentate in grandissima parte dai rispettivi proprietari. Sarà quindi l’occasione perfetta per poter degustare un’ampia gamma dei prodotti a catalogo e conoscere da vicino le varie realtà vitivinicole con la loro storia e le loro tradizioni.

Jacquesson, Agrapart, Michel Redde, Lignier Michelot, Georg Breuer, The BenRiach Distillery, ma anche Matteo Correggia, Corino, Maso Cantanghel, Castello della Paneretta, Quintodecimo sono solo alcuni dei nomi distribuiti dall’azienda e presenti durante le due giornate. Pellegrini Spa distribuisce infatti in esclusiva per l’Italia le etichette di oltre 80 aziende viti-vinicole italiane ed estere con offerte riservate al canale Ho.re.ca e super Ho.re.ca che vanno dai vini rossi e bianchi, ai distillati e agli Champagnes. Per conoscere tutti i prodotti distribuiti da Pellegrini Spa è possibile consultare il sito internet www.pellegrinispa.net




Ufficio stampa Pellegrini Spa
BABOL communication
Linda Nozza
348.7457147
lnozza@babolcommunication.com



Licenza di distribuzione:
Linda Nozza
Communication Consultant - BABOL communication di Linda Nozza
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere