ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

“Oltre il Corpo” di Kyrahm e Julius Kaiser: le nuove evoluzioni della body art per ArtPerformingFestival

01/06/18

Le artiste internazionali ospiti a Galatina con un documentario e due video delle loro performance

FotoTra il 24 giugno e il 10 luglio si svolgerà a Galatina, presso il Palazzo Di Lorenzo, la rassegna ArtPerformingFestival, un evento sulla forma d’arte più effimera per eccellenza: la performance art.
Kyrahm e Julius Kaiser, punto di riferimento italiano per questa espressione da oltre 10 anni, oltre che autrici e registe, saranno tra le artiste dell’iniziativa con 3 video: “Oltre il corpo”, “(A)mare Conchiglie” e “Ecce (H)omo, Guerrieri”.
Il documentario “Oltre il corpo” con protagonisti della scena artistica e performativa (Anton Perich (Factory di Andy Warhol),Collettivo Cercle, Ron Athey, Kyrahm, Marco Fioramanti, Gonzalo Rabanal, VestAndPage), torna dopo la proiezione al Venice International Performance Art Week di Venezia.

Sempre per la stessa rassegna Kyrahm e Julius Kaiser presentano “(A)mare Conchiglie” performance e film sui migranti del mare ed ex emigrati italiani all’estero nel dopoguerra e la struggente “Ecce (H)omo, Guerrieri” di Kyrahm, un’opera sulla malattia, l’amore e la fragilità umana nata durante un periodo controverso della salute dell’artista.

Per i dettagli con orari e riferimenti dell’intera iniziativa, che prevede tra i suoi ospiti anche altri interessanti artisti cliccare al link




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Numero d'Oro Associazione Culturale per la Ricerca e l'Attività Artistica Scientifica e Sociale
Responsabile account:
Anna Novelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere