AZIENDALI

Oltre il Franchising è ancora più Smart!

March 16 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Oltre il Franchising, l’esclusivo sistema di distribuzione del Gruppo Dam, è ancora più “smart”. Tanti i vantaggi in più per gli affiliati, grazie al programma gestionale per organizzare il proprio portafoglio clienti anche direttamente da smartphone. Il potere di un business esclusivo, con tutti i vantaggi e il dinamismo del mobile.

Il Gruppo DAM, con la sua rete di affiliati Oltre il Franchising, opera nel settore dentale da oltre 25 anni. Un mercato di nicchia, redditizio, stabile, in cui l’azienda si è distinta puntando innanzitutto sulla rete di supporto fornita ai partner affiliati e a coloro che per la prima volta si affacciano al business nel dentale. Fondamentale anche il continuo investimento in R&S per lanciare sul mercato prodotti sempre anticipatori di nuovi trend.

Oggi il Gruppo DAM ha deciso di puntare ancora più in alto e l’organizzazione può ora vantare un’altra forma di innovazione: un sistema informatico aziendale all’avanguardia che ha apportato considerevoli vantaggi a tutti gli affiliati. Alcuni esempi? I Concessionari possono usufruire di nuove funzionalità per una gestione più smart della propria attività, con accesso diretto al proprio portafoglio clienti in formato “mobile”e una maggiore interconnessione con i professionisti del Gruppo per ottenere in modo rapido e puntuale informazioni utili alla conduzione del proprio business.

Il risultato? Rinnovate capacità decisionali e operative. In due parole: innovazione e crescita. Un altro passo in avanti per un’azienda che ha deciso di fare dell’innovazione un vero e proprio strumento competitivo per il business dei concessionari.
Per maggiori informazioni: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it, fr@gruppodam.it



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere