AZIENDALI

Oltre il Franchising in diretta Radio

25/07/17

Oltre il Franchising, sistema di distribuzione nel settore dentale, è anche in podcast. In collegamento con Radio Franchising, Cristian Ferrero, Amministratore del Gruppo Dam, si è rivolto agli ascoltatori per illustrare gli esclusivi benefici offerti del business.

FotoUna delle caratteristiche più apprezzate da un franchisee è la capacità della casa madre di instaurare e mantenere un dialogo con l’affiliato.
Oltre il Franchising ha sempre riconosciuto l’importanza di questo aspetto, indispensabile per garantire una partnership proficua e duratura che avvantaggi gli imprenditori entrati a far parte del business. Un dialogo trasparente e costante che inizia dal primo incontro con i nuovi potenziali affiliati. E’ per questo motivo che Oltre il Franchising ha accettato con entusiasmo di parlare ai microfoni di Radio Franchising nella persona dell’Amministratore Delegato del Gruppo Dam. Al centro dell’intervista i benefici che i concessionari ottengono grazie all’ingresso nell’esclusivo settore dentale, al fianco di un’azienda che vanta un’operatività ultra ventennale in questo comparto esclusivo.
Per maggiori informazioni su Oltre il Franchising: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it, fr@gruppodam.it.
Clicca sul link per ascoltare l’intervista completa.

Gruppo DAM
Dr. Fabio Buccoliero (Ufficio stampa)