MUSICA
Comunicato Stampa

Omaggio alla canzone napoletana, Mario Conte il 27 aprile al Teatro Roma di Portici

28/04/17

A Portici grande evento del famoso cantante napoletano Mario Conte

FotoE’ il momento della canzone napoletana classica, cantata da un decano della napoletanità. Il 27 aprile alle 20,30, al Teatro Roma di Portici, il cantante Mario Conte, proveniente da clamorosi successi a livello nazionale soprattutto per i suoi tributi a Massimo Ranieri espressi con grande apertura vocale, e da apparizioni televisive sui canali Realtime e in diverse stazioni TV locali e nazionali, terrà un concerto-spettacolo dal titolo “Quanno ‘n’omme resta sulo int’a notte nasce sempe ‘na canzone”.
Questa volta non c’è solo Massimo Ranieri nella sua opera musicale, ma una vera e propria carrellata di performances basate sul classico partenopeo d’autore e sulla poesia. Per l’occasione, Mario Conte si farà affiancare da una orchestra-band formata dai maestri A. De Santis (fisarmonica), F. Ascione (tastiera), A. Mambelli, C. Romano, G. Diodato e V. Starace. Ospiti speciali saranno Giuseppe Loffredo nei panni di “‘O pazzariello”, Alfonso D’Apuzzo, Gianfranco Portogallo, Carmen Percontra e Pasquale Rea.
L’evento è presentato da Ralph Stringile.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Formamedia
Responsabile account:
Davide Guida (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere