PRODOTTI
Comunicato Stampa

Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

05/06/19

Dotato di luci a led, è stato studiato per allietare anche le serate all’aperto, consentendo di essere utilizzato durante tutto l’arco della giornata.

FotoL’ombrellone quadrato Greenwood, con palo laterale in alluminio, rappresenta un partner ideale per i momenti all’aria aperta nei periodi estivi. Studiato per creare il giusto spazio d’ombra di giorno e per offrire luce di sera, risulta essere pratico e funzionale, completando con gusto ed essenzialità l’arredo del giardino e divenendo, così, elemento insostituibile per trascorrere le ore di relax con il massimo comfort.
Dotato di luci a led più faretto centrale, alimentato da pannello solare, consente di vivere il proprio outdoor in ogni fase della giornata. Grazie alla semplice manovella è possibile ottenere la copertura di una superficie di 3 metri per 3, in modo da proteggere dal sole, nelle ore diurne, e illuminare, in quelle serali, salotti e dining set. La resistenza della struttura in alluminio, inoltre, permette di ottimizzare l’ingombro di spazio: il palo di sostegno, di colore grigio antracite, infatti, ha misure ridotte che lo rendono leggero e maneggevole. Comoda per il trasporto, la tradizionale base a croce consente la sistemazione dell’ombrellone in ogni area del giardino o del terrazzo. La particolare tela a due livelli, in consistente poliestere resinato da 210 grammi, proposta nel classico colore ecrù, costituisce, infine, un’efficace misura antivento.
All’insegna della versalità, sia funzionale che estetica, e dell’affidabilità dei materiali, l’ombra firmata Greenwood regala momenti di relax e spensieratezza.

Greenwood
Numero verde 800.985006
www.moiaspa.com/greenwood



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere