CORSI

OMNYS allo SMAU 2016 con uno speciale workshop legato all’IoT

25/10/16

OMNYS protagonista allo SMAU 2016

OMNYS è protagonista allo SMAU 2016 con un evento legato all’IoT: uno speciale workshop che fornirà i principali elementi di valutazione per un corretto approccio a questo mondo

Omnys è protagonista anche quest’anno allo SMAU 2016 con un importante evento legato al mondo all’Internet of Things (IoT). Martedì 25 ottobre alle ore 12.00 (presso l’Arena Fabbrica 4.0), l’azienda vicentina leader nello sviluppo di Soluzioni Web, Applicazioni Mobile, System Integration e Piattaforme IoT, sarà presente con uno speciale workshop dal titolo “La vera sfida dell’Internet of Things: scegliere la giusta piattaforma per entrare nel mondo dell’Industria 4.0”.

Durante l’evento, condotto da Davide Pozza, socio e CTO di Omnys, verranno forniti i principali elementi per un corretto approccio all’Internet of Things.
Da tempo impegnata nel settore, Omnys risponderà a importanti domande legate ai requisiti base che una piattaforma IoT deve vedere, agli elementi chiave da considerare nella scelta della piattaforma in base alla propria azienda, alla possibilità di accedere in tempo reale ai dati raccolti, cercando di aiutare le aziende che per la prima volta si avvicinano volta a questo mondo.

Omnys, inoltre, in occasione di questo speciale workshop lancerà ufficialmente una nuova divisione che si occuperà al 100% di IoT e Industria 4.0 (IIoT) : "IoT Consulting”, realtà che andrà a supportare le aziende nel creare progetti vincenti, accompagnandole in tutte le fasi della realizzazione, dallo studio di fattibilità alla prototipazione fino alla produzione.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)