È on air la campagna di Casaidea 2018

07/03/18

FotoDal 17 al 25 marzo, alla Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 44a edizione.
Protagonista della nuova creatività di Casaidea 2018 è l’opera del designer Ron Arad, una chaise longue dalla forma sinuosa e il carattere deciso: cattura l’attenzione il colore oro dell’oggetto, che contrasta con il black&white dello sfondo, ricordando come anche pochi pezzi possano dare nuova veste agli ambienti di casa. Sono i dettagli a fare la differenza e le tendenze dell’arredo suggeriscono un’atmosfera sofisticata, apprezzata da chi sa cogliere il valore del bello, di materiali pregiati e di forme e linee che identificano una forte personalità dell’abitare.
La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Casaidea e Moacasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici.

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)