NUOVI SITI

On-line centrodentisticomessina.it

September 7 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il centro dentistico di Palermo del dott. Antonino Messina potenzia la sua presenza on-line con il sito web www.centrodentisticomessina.it, in rete da qualche settimana.

Il centro odontoiatrico è specializzato in riabilitazione protesica globale con diagnostica e verifica posturale. Il dott. Messina, infatti, si occupa soprattutto di posturologia, con riferimento a quelle disfunzioni della bocca che portano alla nascita di patologie nel resto del corpo e viceversa. Per fare un esempio, dei “morsi crociati” possono dare problemi a ginocchia e bacino, così come chi ha i piedi cavi o piatti può influenzare la sua classe dentali.

Un sito chiaro e semplice da navigare
Il sito dello studio dentistico di Palermo, realizzato dall’agenzia web DadoNet, è fruibile e ottimizzato per i dispositivi mobili. Il dott. Messina elenca tutti i servizi offerti dando un’idea di base di ciascuna terapia. Una sezione a parte è dedicata alla “posturologia”, in cui l’utente riceve informazioni specifiche sui macchinari utilizzati in studio.

Sede a.s.m.i.f
Il dentista di Palermo Antonino Messina è impegnato anche nella creazione e diffusione di protocolli terapeutici, attraverso l’associazione “a.s.m.i.f” (associazione studi medicina integrata e funzionale). Una pagina del sito è dedicata all’associazione ed è costantemente aggiornata sui corsi e le tavole rotonde organizzate.

Prenotazioni alberghiere
Dalla sezione contatti, oltra ad avere telefono, indirizzo e mappa dello studio, l’utente può richiedere informazioni sulla prenotazione di un albergo a Palermo. Il Dott. Messina, infatti, è spesso raggiunto da pazienti con problemi dentali e posturali in arrivo da tutta Italia.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Tonya Puleo
SEO specialist e Webmarketer - DadoNet snc
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere