NUOVI SITI

On line il nuovo sito web Alice Ceramica, ceramica di Civita Castellana

08/06/17

Civita Castellana, 6 giugno 2017 E’ finalmente online il nuovo sito di Alice Ceramica, azienda innovativa nel campo dell’arredo bagno, che ha deciso di farsi conoscere con due serie molto originali: ICON e UNICA.

Alice Ceramica è un’azienda giovane e dinamica che si è affacciata sul mercato con una missione ben precisa: portare il lusso e la comodità alla portata di tutti. Come realizzare un’ambizione così grande? Grazie alla loro dinamicità, alla freschezza e ad un nuovo modo di affrontare il mercato che solo un brand appena nato può fornire.

Parole d’ordine della ceramica Alice è innovazione, sperimentazione e rinuncia a quei canoni e dogmi che l’arredo bagno ha imposto fino ad ora; insomma uno straordinario stravolgimento delle regole, ma sempre attuato con grande serietà e rispetto, tutto sotto alla garanzia del “Made in Italy”.
Il sito, raggiungibile a questo indirizzo: www.aliceceramica.com, è la perfetta cornice e sintesi degli obiettivi che questa azienda propone: bello, lineare, pulito ed elegante, ma non per questo non funzionale. Girare per il sito web di “Alice Ceramiche” è semplice, facilmente intuibile e alla portata di tutti, proprio come l’arredo bagno che vogliono proporre: suddivisa in due categorie, ICON e UNICA, lo stile dell’azienda è inconfondibile grazie alle linee squadrate e geometriche di ICON, o a quelle più morbide e tondeggianti di UNICA.
Le soluzioni proposte per il bagno sono molteplici, dai sanitari sospesi a quelli terra, passando per lavabi da appoggio e vasche dal design vagamente retrò, tutti alla portata di un click e facilmente consultabili grazie alle schede tecniche chiare e semplici che troviamo nella sezione “Area tecnica” del sito.
Inoltre, per i più social, Alice Ceramica è raggiungibile anche attraverso le pagine di Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.
Insomma, Alice Ceramica è un’azienda e un brand tutto da scoprire e determinato a rivoluzionare il mondo dell’arredo bagno, grazie ad uno sguardo sempre proteso verso il futuro, l’innovazione e il design anche per il posto più intimo e raccolto di tutta la casa: il bagno.

Deastudio.net
Daniele De Antonis (Viterbo)