AZIENDALI

OneMorePack, il 17 febbraio la conferenza stampa a Milano presso Assografici

16/02/16

Prima presentazione alla stampa di settore e generalista del premio ideato e promosso da Grafica Metelliana SpA

FotoGiunge alla terza edizione OneMorePack, premio di creative packaging design cartotecnico ideato da Grafica Metelliana SpA, che verrà presentato mercoledì 17 febbraio, alle ore 10.30, presso la sede di Assografici, piazza Castello 28, Milano.

Anche quest’anno riproposte le due competizioni, una dedicata ai professionisti, l’altra agli studenti degli Istituti Superiori e delle Università con indirizzo design. 4 vincitori nella sezione “Professional”, 4 menzioni speciali; 3 premiati nella sezione “Students”, una borsa di studio per frequentare uno stage presso un’agenzia di comunicazione. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 31 marzo.

OneMorePack gode del patrocinio di Assografici, Confindustria Campania, Unicom; del contributo di Fedrigoni, Formaperta, Heidelberg, Luxoro, Sabox, Sappi e Tremil. Tra i media partner Converter, Italiagrafica, Mercurio 3d, Ninja Academy e Print Buyer.

Grafica Metelliana S.p.A.
Gianpaolo D'Elia (ufficio stampa)