INTERNET

È online il nuovo portale digitale Spesaelettrica.it

December 18 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Spesaelettrica.it inaugura il restyling del proprio e-commerce di vendita di materiale elettrico: una gamma di prodotti fra le più vaste presenti online e dei migliori marchi del settore

Acquistare materiale elettrico online non è mai stato così semplice: ricerca dei prodotti intuitiva, decine di migliaia di articoli ed apparecchiature elettriche, pagamenti sicuri. Sono questi i punti di forza della nuova piattaforma di acquisto online di Spesaelettrica.it: un restyling che ha portato il sito di e-commerce ad essere uno dei più funzionali, forniti e sicuri nel settore del materiale elettrico. Un vero e proprio negozio di materiale elettrico a portata di click.

La nuova piattaforma digitale permette di acquistare oltre 70 mila prodotti ed apparecchiature elettriche. I marchi del settore elettrico trattati da spesaelettrica.it sono fra i più rinomati a livello internazionale: ciò per garantire a chi acquista online la sicurezza di un prodotto di qualità. Fra i marchi trattati, abbiamo Vimar, Plana, Abb, Beghelli, Bticino e molti altri.
Spesa Elettrica è una società italiana il cui scopo è quello di mettere a disposizione dei propri clienti l'esperienza acquisita dai distributori da cui si rifornisce, offrendo la possibilità di acquistare materiale elettrico comodamente da casa propria, dall'ufficio o direttamente dal cantiere, utilizzando il sito ottimizzato per tutti i dispositivi.

I punti di forza del nuovo portale di acquisto di materiale elettrico sono:
- La più vasta gamma di prodotti elettrici presente sul web con oltre 70 mila articoli di materiale elettrico sempre disponibile
- Acquisto online in pochi click semplici ed intuitivi
- Garanzia di marchi del settore fra i più professionali
- Evasione merce in 48 ore, gratuita per ordini superiori a €50

Il portale è stato disegnato e realizzato per perseguire due obiettivi: da un lato, offrire la più ampia gamma di materiale elettrico professionale, con consegna dall’Italia, e permettere così al cliente/professionista di avere un unico punto di riferimento per tutte le sue necessità. In Spesaelettrica.it, qualunque professionista potrà trovare tutto il materiale elettrico e le apparecchiature elettriche di cui ha bisogno quotidianamente, effettuando un unico acquisto.
L’altro obiettivo, è quello di creare un primo portale di acquisto online di materiale elettrico che fosse alla portata anche degli utenti non esperti del settore, in modo da essere facilmente comprensibile da tutti: cavi elettrici di centinaia di tipologie, cavi unipolari, centralini da incasso, connettore femmine e connettore maschio, e molto altro. Spesa Elettrica ha individuato un sistema di navigazione per categorie che permette a chiunque di trovare facilmente ciò che cerca, da qualunque dispositivo. Per questo, il menù è stato strutturato con categorie suddivise per ambito di utilizzo dei prodotti: materiale elettrico per la casa o per l’ufficio, per alberghi e pubblici esercizi oppure per il settore industriale.

I professionisti più esigenti invece potranno acquistare i prodotti scegliendo per marchio, così da ottimizzare il tempo speso sul sito per finalizzare l’acquisto online. Uno dei punti di forza del portale spesaelettrica.it è infatti l’offerta di prodotti professionali delle principali marche di materiale elettrico. Questa particolarità deriva dalla collaborazione diretta con numerosi distributori di materiale elettrico e dal rapporto privilegiato con le principali industrie produttrici del settore come Vimar, Bticino, Beghelli, Philips, Bocchiotti, Schneider, Finder e molte altre. Questo permette all’azienda di attingere da numerosi magazzini presenti su tutto il territorio italiano.
L’e-commerce di Spesa Elettrica permette inoltre di acquistare online componenti per lo sviluppo di impianti fotovoltaici e per la domotica. Ciò fa del portale un e-commerce completo per ogni esigenza che possa prospettarsi dinnanzi a progetti ed impianti elettrici di ampio genere: da quelli domestici sino a quelli più professionali.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere