NUOVI SITI

Online il nuovo sito Damast. Sistemi funzionali per la doccia in un click

28/07/17

Damast presenta il nuovo sito aziendale, per un'immersione intuitiva e facilmente fruibile nel mondo del benessere

FotoCompletamente rinnovato da una grafica pulita volta a valorizzare i colori del brand, il nuovo sito Damast offre un’esperienza di navigazione piacevole e coinvolgente. Un video suggestivo full-width mostra il dolce fluire di una cascata d’acqua quasi a sottolineare in modo sobrio ed elegante il core business dell’azienda mentre un top menù consente un rapido accesso alle pagine web all’interno di sezioni strutturate in modo organico e didascalico.

Realizzato in italiano ed inglese, il nuovo sito è caratterizzato da una ricca varietà di contenuti volti ad illustrare in maniera approfondita l’ampia gamma di soluzioni che Damast è in grado di offrire per trasformare l’ambiente doccia in un metro quadro di puro benessere. Inoltre grazie alla codifica responsive, la consultazione è fruibile sia in ambiente Desktop, sia su tablet e smartphone di ultima generazione.

www.damast.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)