NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito dedicato al Capodanno Roma 2017

23/11/16

Anche quest'anno non poteva mancare il sito dedicato al Capodanno di Roma del 2017. Cominciano già ad essere pubblicati i programmi ufficiali delle feste organizzate per la Notte di san Silvestro.

Ci sarebbero talmente tante belle situazioni per la notte di capodanno 2017 a Roma che spesso ci risulta quasi difficile stare dietro a tutto e scegliere cosa fare. Quello che ci vorrebbe è una guida completa, intuitiva e facilmente consultabile, sulle migliori feste organizzate a Roma per capodanno. È esattamente con questo scopo che nasce capodannoroma2017.it, il portale che vi tiene costantemente aggiornati su tutto ciò che di più bello accadrà nella mitica notte di San Silvestro. Il sito che no vi farà perdere tempo è finalmente online con tante idee, notizie e informazioni sui migliori locali di Roma e sulle feste organizzate in ognuno di questi per salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo.

Non sarà più possibile accampare scuse come la mancanza di tempo per organizzare il vostro capodanno a Roma, perché grazie al nuovo sito, visualizzabile anche da tablet e smartphone, dopo aver scelto la situazione che fa al caso vostro, avrete addirittura la possibilità di acquistare, on line, e avere subito a disposizione il ticket che vi assicuri la partecipazione all’evento che avete selezionato. La transazione online è del tutto sicura grazie all’utilizzo del circuito PayPal ma, in ogni caso, qualora preferiste acquistarlo nella maniera tradizionale, basterà recarsi presso uno dei punti vendita dedicati che si trovano in zona Roma Eur e Roma Nord.

Su questo utilissimo sito ogni singolo evento viene descritto nei minimi particolari, per cui troverete il programma della serata, le caratteristiche della location, i prezzi e tutti i contatti utili per acquistare le prevendite ufficiali e, inoltre, un’ampia foto gallery che vi darà subito un’idea di quello che vi aspetta.
I locali sponsorizzati sono suddivisi in sezioni, quindi discoteche, ville, ristoranti, hotel, parchi a tema, teatri e via dicendo. All’interno del portale non troverete soltanto le migliori location di Roma per festeggiare un capodanno degno di nota, ma anche tutte le informazioni utili sulle più belle iniziative del Comune di Roma dedicate all’evento, come l’immancabile concerto gratuito che come tutti gli anni si svolge nella magica atmosfera dei Fori Imperiali.

Si tratta quindi di una guida completamente dedicata alla notte di San Silvestro e per questo vi fornisce anche tutte le indicazioni per usufruire del servizio di trasporto pubblico, orari e itinerari da seguire per raggiungere la location che avete scelto per il veglione di capodanno.

L’ultima notte del 2017 si sta avvicinando e molti di noi si sono già assicurati la partecipazione ad uno dei tanti veglioni che animeranno il capodanno di Roma, avere quindi a portata di mano una guida che ci illustra dettagliatamente tutte le più belle alternative che abbiamo a disposizione e che ci eviti l’inconveniente di fare scelte affrettate e dell’ultimo minuto, è sicuramente un vantaggio da sfruttare!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere