NUOVI SITI

Online il nuovo sito della nuova Ceramica NEO

18/12/17

Finalmente on line il nuovo sito web della Ceramica NEO, azienda dinamica della ceramica italiana situata nel comprensorio industriale di Civita Castellana. Neo è il nuovo brand della ceramica di qualità del consolidato gruppo Tandem, nato nel 2007 dall'intuizione dell’imprenditore Sergio Rossi. Formato da uno staff giovane e dinamico, unisce alla ricerca nel design ed alla storica esperienza dei ceramisti del territorio di Civita Castellana, una particolare attenzione all'uso di tecniche produttive volte al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente.

FotoE’ da oggi disponibile online il nuovo sito dedicato a Neo Ceramica, l’ultimo brand nato della famiglia Tandem, gruppo serio e consolidato nel panorama della ceramica del distretto di Civita Castellana.
Nato nel 2007 dall’intuizione dell’imprenditore Sergio Rossi, questa nuova realtà è formata completamente da uno staff giovane e dinamico, che riesce ad unire un design moderno alla professionalità e qualità dei ceramisti storici del distretto industriale di Civita Castellana.

Libera, Amica, Aliseo 2.0 sono solo alcuni nomi delle serie proposte da Neo Ceramica, questo brand affidabile ed elegante che risponde alle più moderne esigenze dei suoi clienti con materiali all’avanguardia, ma sempre nel rispetto della tradizione, caratteristiche che hanno reso il gruppo di cui fa parte uno dei punti di riferimento del settore dell’arredo bagno.
Una particolare attenzione è dedicata ai processi di produzione: quest’ultime, infatti, sono volte al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente che ci circonda, dimostrando così una forte componente etica nella figura di Sergio Rossi che si sposa molto bene con la sua figura di imprenditore.
Ed è grazie proprio alla sinergia di queste diverse componenti che nascono prodotti di alta qualità che soddisfano in gusto e praticità le esigenze di ogni possibile cliente.

Tutte le info e i cataloghi di Neo Ceramica sono disponibili sul loro sito, raggiungibile all’indirizzo web www.cermicaneo.it , così come i loro contatti, la storia dell’azienda e le loro news.
Per i più social, è possibile seguire il brand Neo anche attraverso i suoi canali ufficiale di Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Google+.

Deastudio.net
Daniele De Antonis (Viterbo)