NUOVI SITI

Online il nuovo sito di Onoranze Funebri Lago Maggiore

08/04/21

È online il nuovo sito di Onoranze Funebri Lago Maggiore, l'agenzia funebre con 5 sedi, tutte in provincia di Varese, caratterizzata dalla grande competenza con cui sostiene i suoi clienti in un momento difficile e doloroso come quello della perdita di una persona cara.

FotoL’Onoranze Funebri Lago Maggiore offre servizi funebri completi nella zona del Lago Maggiore e dintorni riuscendo ad alleggerire il peso degli obblighi di cui i cari dell’estinto dovrebbero altrimenti farsi carico interamente, rendendo, per quanto possibile, più leggera la fase dell’addio.
Il servizio offerto dalle Onoranze Funebri Lago Maggiore mira a coprire in ogni fase tutto il percorso di organizzazione logistica e burocratica legata all’infausto evento. Oltre alla vestizione salma e all’organizzazione dei funerali, ci occupiamo anche dei necrologi e manifesti, delle composizioni floreali, della denuncia di morte, della cremazione, di cofani e urne funebri e di arredi funebri.
Reperibile 24 ore su 24, il personale dell’agenzia di Onoranze Funebri Lago Maggiore offre competenza e serietà nell’organizzazione di funerali e nella gestione dei momenti di lutto in tutta la provincia di Varese, disbrigando le pratiche burocratiche con massimo tatto e rispetto del dolore. La nostra sede principale è a Monvalle, e poi ci sono quelle di Ispra, Travedona Monate, Laveno Mombello e Brebbia. Siamo attivi inoltre ad Angera, Leggiuno, Cuveglio, Besozzo, Cocquio Trevisago, Cittiglio, Cadrezzate, Gemonio, Caravate e località limitrofe.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)